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Consiglie ed info tecniche su cavalletto

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    #1

    Consiglie ed info tecniche su cavalletto

    Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito magari qualcuno ha gi? avuto il problema e lo ha risolto.
    Il mio 996, ? il modello con il cavalletto che torna indietro, ora per me tutto sommato a parte qualche piccola paranoia ogni tanto va bene, solo che un paio di volte ? capitato che o quando c'? caldo diventa un dramma mettere sotto al cavalletto un legno o qualcosa per evitare di buttarla gi? o se capita che qualcuno ci sale sopra, ( anche se a me sta sul c..o la cosa ) o viene magari spostata, o altro se chi fa queste operazioni la butta gi?, e siccome ci sono andato un paio di volte vicino pensavo di montare il cavalletto dell'ultimo modello quello per intenderci che non solo sta aperto ma ha anche l'interruttore che inibisce l'avviamento se ? aperto, vorrei per? montarlo come nelle giapponesi che si avvia quando sei in folle ma non si spegne quando innesti la marcia.
    C'? qualcuno che ha fatto questa cosa?

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    #2
    Re: Consiglie ed info tecniche su cavalletto

    Originally posted by Sensey
    Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito magari qualcuno ha gi? avuto il problema e lo ha risolto.
    Il mio 996, ? il modello con il cavalletto che torna indietro, ora per me tutto sommato a parte qualche piccola paranoia ogni tanto va bene, solo che un paio di volte ? capitato che o quando c'? caldo diventa un dramma mettere sotto al cavalletto un legno o qualcosa per evitare di buttarla gi? o se capita che qualcuno ci sale sopra, ( anche se a me sta sul c..o la cosa ) o viene magari spostata, o altro se chi fa queste operazioni la butta gi?, e siccome ci sono andato un paio di volte vicino pensavo di montare il cavalletto dell'ultimo modello quello per intenderci che non solo sta aperto ma ha anche l'interruttore che inibisce l'avviamento se ? aperto, vorrei per? montarlo come nelle giapponesi che si avvia quando sei in folle ma non si spegne quando innesti la marcia.
    C'? qualcuno che ha fatto questa cosa?
    Per quando riguarda l'inibizione dell'avviamento puoi ottenerla anche col cavalletto originale della 996. E? questione di fare 2 ca****te

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      #3
      Puoi dirmi come per favore?

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        #4
        Mi sono informato allo store ducati, e a quanto pare esiste un kit completo cavalletto cablaggi e mezzacarena per fare al modifica.
        Ma cavolo 275,00 euro in questo momento vengono anche troppo pesanti

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          #5
          Originally posted by Sensey
          Mi sono informato allo store ducati, e a quanto pare esiste un kit completo cavalletto cablaggi e mezzacarena per fare al modifica.
          Ma cavolo 275,00 euro in questo momento vengono anche troppo pesanti
          Beh, il vabvalletto viene venduto con tutti i cablaggi (ma senza le viti ), a che serve poi la mezza carena?

          Non l'ho mai voluta fare sulla mia, ma mi dicono che la modifica al cavalletto ? una stupidata (si tratta in pratica di cavallottare l'interruttore).
          Mi chiedo come mai tu monti il cavalletto con il ritorno a molla, tolto pure dalle ultime 916...

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            #6
            La mezza carena serve in quanto con l'interruttore applicato al cavalletto, ? pi? ingombrante.
            Per quanto riguarda i cavalletti fino alla produzione 99 erano tutti con il cavalletto con ritorno a molla

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