Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercato piloti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas
    per le michelin...ok.....per biaggi....lo prendessero vado a bruciare borgo panigale.

Comment

• Font Size
      secondo me Capirossi restera' ancora nel 2006 con la Ducati, e il povero Biaggi degradato al team Pons...un piatto di minestra glielo daranno no???

Comment

• Font Size
        secondo me questa di biaggi ? una bufala... poi vedremo...

Comment

• Font Size
          io spero che capirossi non vada via!!comunque ha fatto delle belissime gare (Barcellona 2003) e alla Ducati sanno quanto vale farebbero veramente un' errore enorme a lasciarlo per prendere Biaggi !!

Comment

• Font Size
            Capirossi credo vada via.

Biaggi non penso proprio arrivi in Ducati a meno che Domenicali non gli rompre la mascella alla cazzata che dice sulla moto.

Sinceramente io di sentire:

Il telaio a traliccio non traliccia
            Il desmodromico non desma a dovere
            'Erciattering
            E' troppo rossa
            E' troppo grossa
            E' troppo rumorosa
            E' meglio la novecentosedici
            E' colpa di Checa (vi ricordate come si beccavano in Yamaha?)

...non ne ho proprio voglia!

QUINDI GUFIAMO TUTTI ASSIEME PERCHE BIAGGI VADA IN KAWASAKI.

Comment

• Font Size
              se si torna alle Michelin arriva Rossi, ma visto che non ? cos? facile liberarsi dei giapponesi mi sa che non se ne fa niente...

Sinceramente parlando spero che Biaggi resti dov'? o vada altrove!

Comment

• Font Size
                giusto Biaggi alla Kawasaki in prepensionamento!!!!!!!!!

E magari se proprio Capirossi vuole andare via potrebbero prendere Melandri!!

Comment

• Font Size
                  BIAGGI? NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Suppo ? malato, deve aver preso la meningite!!!

Cosa vogliono fare, trasformare la Ducati in un centro geriatrico?
                  Geriatria Ducati!

Voglio dei giovani, con la grinta e le palle!

Comment

• Font Size
                    Boh si sta dando del bollito ad un pilota che bene o male ? sempre li a giocarsela nella Gp2...
                    Un conto sono le simpatie...un conto ? vedere quali sono i piloti che contano o meno.
                    Rossi conta pi? di tutti.
                    Biaggi ? uno di quelli che conta di pi? dopo bellicapelli.

Comment

• Font Size
                      Biaggi a parte la antipatia che pu? suscitare sarebbe un gran pilota, non
                      va' dimenticato che alla fine ? sempre tra i primi ed ? sicuramente meglio
                      di Checa. Potrebbe contribuire a dare una bel miglioramento alla moto.
                      Capirossi secondo me ? un pilota molto veloce ma non va bene per
                      sviluppare una moto credo che andr? via e spero che trovi qualcosa che
                      gli permetta di esprimersi al meglio.

Comment

X
                      Working...
                      X