Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Handling e sensazione di peso assente!
La VTR sembrava molto pi? pesante, ma ? la disposizione particolare dei cilindri che la fanno sembrare cos? leggera?
996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
La prova ? stata brevissima, me l'ha concessa un concessionario.
Fortunatamente lo stesso ? vicinissimo ai monti e quindi ho potuto fare una stradina con un po' di curve. Il motore ? molto in forma, un gran tiro tanto da appendermi al manubrio, sopporta abbastanza i giri bassi ma si vede che ? sportivo. Frizione insolitamente leggera rispetto agli standard Ducati (merito dell'antisaltellamento?). Freni esagerati, temo che ci sar? da stare attenti in caso di condizioni precarie di aderenza.
996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
La prova ? stata brevissima, me l'ha concessa un concessionario.
Fortunatamente lo stesso ? vicinissimo ai monti e quindi ho potuto fare una stradina con un po' di curve. Il motore ? molto in forma, un gran tiro tanto da appendermi al manubrio, sopporta abbastanza i giri bassi ma si vede che ? sportivo. Frizione insolitamente leggera rispetto agli standard Ducati (merito dell'antisaltellamento?). Freni esagerati, temo che ci sar? da stare attenti in caso di condizioni precarie di aderenza.
uhmm... normalmente con l'antisaltello la frizione diventa un p? pi? dura a causa delle molle pi? dure
Magari avevi su una radiale anche alla frizione :d
996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
La prova ? stata brevissima, me l'ha concessa un concessionario.
Fortunatamente lo stesso ? vicinissimo ai monti e quindi ho potuto fare una stradina con un po' di curve. Il motore ? molto in forma, un gran tiro tanto da appendermi al manubrio, sopporta abbastanza i giri bassi ma si vede che ? sportivo. Frizione insolitamente leggera rispetto agli standard Ducati (merito dell'antisaltellamento?). Freni esagerati, temo che ci sar? da stare attenti in caso di condizioni precarie di aderenza.
uhmm... normalmente con l'antisaltello la frizione diventa un p? pi? dura a causa delle molle pi? dure
Magari avevi su una radiale anche alla frizione :d
quindi che fai.. la compri?? :d
A me ? successo esattamente il contrario,montando l'antisaltellamento dell'stm evoluzione la frizione ? diventata morbidissima
Comment