Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco l'annuncio:
DUCATI 996 RS MOD.2000 (TRATTATIVE RISERVATE)
MOTO NATA DA CORSA ,NON E' UN 996 TRASFORMATO,A CORSO IN SUPERBIKE NEI MONDIALI 2000-2001-NEL 2002 E' STATA USATA DA NOI E A FATTO LE LE TRE PROVE DEL MONDIALE IN ITALIA.NEL 2003 E NEL 2004 NON A MAI CORSO.
LA MOTO DISPONE DI TUTTE LE PARTI SPECIALI DI UNA MOTO DA CORSA,FORCELLONE IN MAGNESIO,PISTRE FORCELLE IN MAGNESIO,STRUMENTAZIONE DIGITALE,CON CABLAGGIO PER RIVELAZIONI IN TELEMETRIA MOTORE DA 175 CAVALLI ALLA RUOTAECC.ECC.
....non so la moto...ma se le tratta allo stesso modo di come tratta la lingua italiana.......PAURA!!!!!!!!!!
Qui siamo veramente ai minimi storici....
Ecco l'annuncio:
MOTO NATA DA CORSA ,NON E' UN 996 TRASFORMATO,A CORSO IN SUPERBIKE NEI MONDIALI 2000-2001-NEL 2002 E' STATA USATA DA NOI E A FATTO LE LE TRE PROVE DEL MONDIALE IN ITALIA.NEL 2003 E NEL 2004 NON A MAI CORSO.
LA MOTO DISPONE DI TUTTE LE PARTI SPECIALI DI UNA MOTO DA CORSA,FORCELLONE IN MAGNESIO,PISTRE FORCELLE IN MAGNESIO,STRUMENTAZIONE DIGITALE,CON CABLAGGIO PER RIVELAZIONI IN TELEMETRIA MOTORE DA 175 CAVALLI ALLA RUOTAECC.ECC.
....non so la moto...ma se le tratta allo stesso modo di come tratta la lingua italiana.......PAURA!!!!!!!!!!
Qui siamo veramente ai minimi storici....
Scarpe grosse cervello fino? :d :d :d
Una volta sono andato con loro ad una giornata di prove libere a rijeka....e devo dire che il tipo....uno dei due soci....ha una discreta manetta...per? quando si esprime...beh lasciamo stare....penso che sia proprio quest'ultimo ad aver scritto l'annuncio
In un conce delle mie parti vendono questa belva...l'ho vista dal vivo e ora sul loro sito ....
Mettono trattative riservate....ma per curiosit? chiedo a voi...quanto chiedono secondo il vostro parere?
Ecco l'annuncio:
Ho visto la prova al banco della Factory di Troy corser (quella con infostrada bianco e verde piccola)
162Cv ruota....
In un conce delle mie parti vendono questa belva...l'ho vista dal vivo e ora sul loro sito ....
Mettono trattative riservate....ma per curiosit? chiedo a voi...quanto chiedono secondo il vostro parere?
Ecco l'annuncio:
Ho visto la prova al banco della Factory di Troy corser (quella con infostrada bianco e verde piccola)
162Cv ruota....
I propulsori RS 996, quindi non i testa stretta, nelle versioni clienti non hanno mai passato i 170 cv ruota.
Anzi, la media diceva 165/167.
Per? sofisticare su 165...175 cv alla ruota ? una puerilit?...
Per due semplici motivi...il primo, se non si segue la manutenzione si perdono diversi di quei cv..., il secondo, per poter sfruttare appieno quei cv ci vuole un polso di un professionista...
Quindi valutate la moto per il suo complesso di RS e non per i suoi cv, reale o allargati...
Pensiero personale, una RS ? impensabile mantenerla per un "privato" qualsiasi...per una stagione di pista, 3000 km, servono fra i 20 ed i 30.000 euro, sempre che non si rompa nulla...
la centralina ? quella giusta dell'Rs con il problema che se si rompe sono volatili per diabetici visto che quel componente non ? piu riparabile e difficilmente reperibile come ricambio
Azz, ? vero....mettiamo che qualche facoltoso se la compri....la usa in pista e poi rompe... ...i pezzi li trova poi?
Fino alla fine del 2004 ti avrei risposto certo che si...che i pezzi erano tutti a catalogo Ducati Corse.
Poi alla fine dell'anno scorso Ducati ha pensato bene di smaltire il magazzino dei Desmo4, dal base all'RS, e quindi ora per avere pezzi delle RS ci si deve rivolgere a quei meccanici previdenti che hanno fatto scorta...
lo dico da ignorante , ma a vederla cosi' dev essere una bomba...veramente stupenda...poi magari con un bello sponsor chissa' come viene... ....
chissa' che spettacolo dev essere guidarla...
beato chi puo permettersela...
certo che 7500 euro ogni 500 km...
Comment