Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi per il 999 Quali??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi per il 999 Quali??

    ragazzi che scarico potrei mettere sul 999
    per il 748 c'erano decine di ditte che li facevano ma per questa il monopolio ? termignoni e leo vince!!
    mi piacerebbe anche qualcosa di artigianale magari con la cartuccia che si estrae per l'omologazione!!
    ditemi un po'

  • Font Size
    #2
    COCCO,
    io all'EXPO di padova, avevo visto degli SHARK che faccevano PAURA!!!!

    Poi se vuoi io sono in contatto con il titolare della QD, e s? che hanno gi? fatto lo scarico per la 999, se ti interessa gli domando un preventivo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      desmo mi faresti un grande favore perche' se ? come per il 748 ecc ecc... andavano meglio gli artigianali che quelli della ducati performances.
      visto che ci sei chiedi se hanno anche centralina e se il kit comprende tutti e due i collettori di scarico, ant + post e se in previsione ci sono modelli omologati con cartuccia.
      scusa il disturbo!!!
      ciao e grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao cocco ho visto su un giornale (special tuning bike) un intervista all akrapovic dove c'e' una foto in cui stanno prendendo le "misure" al 999 , quindi vedrai che sara' in uscita.... ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe mitico un bell AKRA sul 999 non vedo l'ora!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto anch'io quell'articolo, figurarsi se AKRAPOVIC restava a guardare.....

            Per quanto riguarda le tue domande, ora mi informo, e poi ti faccio sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mille desmo te ne sono grato
              (min**ia come parlo bene)
              ciao ciao

              Comment

              X
              Working...
              X