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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Sintesi: se inizi a correre non gurdare la spesa iniziale, perch? una giap da sistemare di ciclistica non va lontano da un 749 da sistemare.L'anno prox sembra poi ci sia anche la categoria 749 ss.
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Per quello che sostengo che le moto ex trofeo (battute a parte) sono delle ottime basi di partenza per la pista in quanto gi? messe a punto senza avere l'assillo di spenderci tanti altri soldi su.
Quoto e non prendo neanche la percentuale!
se se... secondo me sei un socio di Coky :d :d
sul discorso ex moto trofeo per correre siamo d'accordissimo..
Diretur.. visto che ci hai partecipato hai per caso notizie un p? pi? dirette se il Desmo Challenge lo fanno anche il prox anno?
Il challenge si rifar? a detta del sig. Pacifici e di Motoitaliane; rimangono solo in forse le categorie.Si parla di una 749 ss con gara a parte o come sottoclassifica della open.Sicuramente ancora superstock per le 999 di ogni genere e tipo tranne r e rs.
Che c'entra la ruota che non alza? I bicilindrici hanno piu' motricita'....tanto e' vero che in curva apri prima di un 4 cilindri. Il bello che quello che dici.....e' detto da un ducatista....! Fai finta che l'esempio fosse stato tra 999...e il K5? Che avresti detto?
che il k5 ha mooooolto pi? motore del 999!!! Come motore il 749 per me ? fiacco....tutto qua
anche se sono ducatista ma nei paragoni e commenti non sono di parte....altrimenti cosa servirebbero i consigli!
beh dai.. 749S ma soprattutto R hanno un bel motorino. Come difetto sono un p? pesanti e troppo simili alla sorellona (999) che ha naturalmente tutto un altro motore.
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