Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fabri017@virgilio.it anche lui vnde telaietti...e altre cosette niente male

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45
      ok ,intanto mentre cercavo ne ho trovato uno prodotto dalla PMS a buon prezzo...cosa ne dite...?? prendo questo..??
      foto?

Comment

• Font Size
        grazie mille jobbas...
        cmq non so' chi sia lusuardi , ho provato a mandargli un pm madice che non esiste nessun utente con quel nome... ..ora mando un e-mail a fabri017.... ...

Comment

• Font Size
          http://www.xparts.net e' il primo , quello da 232 euro , racing...
          azzz. quello di carpimoto veniva 380 euro...

Comment

• Font Size
            grazie mille jobbas...
            cmq non so' chi sia lusuardi , ho provato a mandargli un pm madice che non esiste nessun utente con quel nome...

non ? utente...vai qua e manda mail

เล่น หวยออนไลน์ เล่นหวยออนไลน์ได้ง่ายและมีประสิทธิภาพตอนนี้เพื่อรับโอกาสชนะรางวัลใหญ่ทุกวัน เล่นหวยออนไลน์สะดวก จ่ายจริง! สมัครวันนี้พร้อมรับและโชคดีทุกวัน สมัครสมาชิกฟรี

Comment

• Font Size
              ok , gli mando un e-mail...hai mica dato un okkiata al telaietto di x-parts...???

Comment

• Font Size
                ci sono tanti telaietti ma per 999 manco uno!

Comment

• Font Size
                  Re: accessori 999

[...]tubi in treccia.olio dot 5.1 [...]
                  [...] poi vorrei prendere un telaietto post monoposto [...]
                  [...]passando ad altre cosette se potete consigliarmi , vorrei un coprifrizione in carbonio aperto , quello che si vede la frizione girare , e l interno ( non so' se sia proprio la frizione)[...]
                  [...] voi cosa consigliate di fare per fargli perdere un po' peso..?? [...]
                  [...]mi scordavo , il mio modello 05 ,ha qualcosa in comune come pezzi con i vari 03-04..??[...]
                  visto che la penso come te, e sono anche io possessore di un 999 (My04), ti scrivo quel che sto facendo io.

Comincio in ordine:

1) I tubi sono gi? in treccia d'accaio, a meno che tu non vogli i tubi "Performance" in Carbonio o Kevlar. Tieni presente che quelli Ducati Performance sono i FrenTubo.
                  2) Anche io ho il biposto, ma ho rinunciato a prendermi il telaietto monoposto, per motivi economici (costa circa 400 Euro). Opto per il codino in Kevlar, identico al monoposto ma leggermente pi? lungo. Lo puoi trovare da un venditore austriaco su Ebay.
                  3) Per i coprifrizione in carbonio, cosi come per tutti i pezzi, io mi sono rifornito da www.carbonworld.de (carbonio al 100%, nessuna tela/garza o altro).
                  3 Bis) Per frizione o spingidisco se vuoi c'? un sito che ? abbastanza specializzato in questo http://www.speedymoto.com/, io sto acquistando un coprifrizione, ma ci sono anche degli ottimi spingidisco. Anche Divina Racing e Rizoma piacciono.
                  4) Puoi cominciare con la viteria della Carena, ti sconsiglio Valter Moto, la viteria ? di burro. Con Lightech o RCM mi trovo bene, ho cambiato anche lo sfiato olio e va che ? una meraviglia.
                  Altra cosa che ti consiglio di tenere sotto controllo ? l'attuatore della frizione, se ti trafiler? un po di olio, sostiuiscilo (te ne accorgi perch? la frizione non stacca pi?). Io ne ho uno prodotto in casa, comunque di quelli STM ne ho sentito parlare bene (li fa anche RCM).
                  Poi puoi continuare con Carter pignone, pignone, corona, cerchi stampati, supporti cupolino in carbonio e carbonio in genere (vedi sempre www.carbonworld.de).
                  Non ho sostituito le viti motore, e francamente non so neppure se lo far?.
                  5) ci sono differenze di motore e di vestito:

Il motore del tuo 999 MY 05 e sostanzialmente quello del 999S MY04, per gli acessori ti basta sapere questo, o al massimo che ha la coppa dell'olio bassa rispetto ad un 999 MY04/03 (insomma, occhio allo scarico se lo compri usato, il tubo del cilindro orizzontale fa un giro diverso).
                  Cambiano anche i copri cinghia tra 999 MY05 e 999 MY04/03.

Per il vestito, a parte il cupolino, che ha anche una linea leggermente differente, cambiani leggermente gl attachi degli specchi (verificali per?, non ne sono sicuro) e sicuramente il parafango anteriore. Per quanto riguarda il forcellone posteriore, beh quello penso che tu ti sia ccorto della differenza.

Emanuele.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jobbas
                    ..cmq nella foto c'e' scritto che quello in foto e' cosi' per farne vedere uno , cmq ho mandato un e-mail a lusuardi (che ho visto il catalogo ed ha una marea di cose stupende... ) per sapere il prezzo del telaietto...
                    grazie ancora jobbas per l intessamento.

Comment

• Font Size
                      ..cmq nella foto c'e' scritto che quello in foto e' cosi' per farne vedere uno , cmq ho mandato un e-mail a lusuardi (che ho visto il catalogo ed ha una marea di cose stupende... ) per sapere il prezzo del telaietto...
                      grazie ancora jobbas per l intessamento.
                      figurati alex

Comment

• Font Size

Originally posted by TreNove
                        [...]tubi in treccia.olio dot 5.1 [...]
                        [...] poi vorrei prendere un telaietto post monoposto [...]
                        [...]passando ad altre cosette se potete consigliarmi , vorrei un coprifrizione in carbonio aperto , quello che si vede la frizione girare , e l interno ( non so' se sia proprio la frizione)[...]
                        [...] voi cosa consigliate di fare per fargli perdere un po' peso..?? [...]
                        [...]mi scordavo , il mio modello 05 ,ha qualcosa in comune come pezzi con i vari 03-04..??[...]
                        visto che la penso come te, e sono anche io possessore di un 999 (My04), ti scrivo quel che sto facendo io.

Comincio in ordine:

1) I tubi sono gi? in treccia d'accaio, a meno che tu non vogli i tubi "Performance" in Carbonio o Kevlar. Tieni presente che quelli Ducati Performance sono i FrenTubo.
                        2) Anche io ho il biposto, ma ho rinunciato a prendermi il telaietto monoposto, per motivi economici (costa circa 400 Euro). Opto per il codino in Kevlar, identico al monoposto ma leggermente pi? lungo. Lo puoi trovare da un venditore austriaco su Ebay.
                        3) Per i coprifrizione in carbonio, cosi come per tutti i pezzi, io mi sono rifornito da www.carbonworld.de (carbonio al 100%, nessuna tela/garza o altro).
                        3 Bis) Per frizione o spingidisco se vuoi c'? un sito che ? abbastanza specializzato in questo http://www.speedymoto.com/, io sto acquistando un coprifrizione, ma ci sono anche degli ottimi spingidisco. Anche Divina Racing e Rizoma piacciono.
                        4) Puoi cominciare con la viteria della Carena, ti sconsiglio Valter Moto, la viteria ? di burro. Con Lightech o RCM mi trovo bene, ho cambiato anche lo sfiato olio e va che ? una meraviglia.
                        Altra cosa che ti consiglio di tenere sotto controllo ? l'attuatore della frizione, se ti trafiler? un po di olio, sostiuiscilo (te ne accorgi perch? la frizione non stacca pi?). Io ne ho uno prodotto in casa, comunque di quelli STM ne ho sentito parlare bene (li fa anche RCM).
                        Poi puoi continuare con Carter pignone, pignone, corona, cerchi stampati, supporti cupolino in carbonio e carbonio in genere (vedi sempre www.carbonworld.de).
                        Non ho sostituito le viti motore, e francamente non so neppure se lo far?.
                        5) ci sono differenze di motore e di vestito:

Il motore del tuo 999 MY 05 e sostanzialmente quello del 999S MY04, per gli acessori ti basta sapere questo, o al massimo che ha la coppa dell'olio bassa rispetto ad un 999 MY04/03 (insomma, occhio allo scarico se lo compri usato, il tubo del cilindro orizzontale fa un giro diverso).
                        Cambiano anche i copri cinghia tra 999 MY05 e 999 MY04/03.

Per il vestito, a parte il cupolino, che ha anche una linea leggermente differente, cambiani leggermente gl attachi degli specchi (verificali per?, non ne sono sicuro) e sicuramente il parafango anteriore. Per quanto riguarda il forcellone posteriore, beh quello penso che tu ti sia ccorto della differenza.

Emanuele.
                        grazie trenove , non sapevo che i tubi erano gia in trecia ,a me bastano quelli... per tutto il resto , vado a dare un okkiata ai siti che mi hai detto , a me interesava il coprifrizione in carbonio , ne ho visto uno aperto a meta' che lasciava vedere dentro la frizione che gira..( penso sia la frizione che gira giusto..?? in ergal rosso ,mi interessa anche quella... .. poi man mano che prendo dei pezzi chiedo consiglio a voi , cmq per lo scarico lo prendo nuovo , ppenso di acquistare il leovince evo 2 factory in titanio , le carene in vtr nuove , un filtro , poi piano piano vediamo...d altronde i soldi li devo trovare un po' alla volta... :d ...cmq grazie a tutti per gli aiuti che mi date...

Comment

• Font Size
                          attento per il leovince...il portatarga non sta benississimo esteticamente...poi se a te non interessa l'estetica ok...

Comment

• Font Size
                            attento per il leovince...il portatarga non sta benississimo esteticamente...poi se a te non interessa l'estetica ok...
                            bhe...estetica mi interessa...c'e' molta differenza tra come sta col termignoni e come sta col leovince..??
                            come mai..alla fine dalle foto che ho visto ho notato che il leovince sotto e' piatto ( mi piace per quello ) mentre il termignoni ha comeuna panci , simile allo scarico originale..per quello non mi piace...poi se non ho capito male il leovince costa un pochino meno...e a vista e' fantastico , io sulle 2 moto che ho avuto ne ho avuti vari di scarichi , ma ho sempre avuto anche il leovince col quale mi sono sempre trovato bene...potresti dirmi perche non ci sta bene il portarga..a diefferenza del termign. , non c'e' nesuna midifica da poer fare per migliorare le cose..?? magari un portatarga alternativo..??

Comment

• Font Size

aperto a meta' che lasciava vedere dentro la frizione che gira..( penso sia la frizione che gira giusto..?? in ergal rosso ,mi interessa anche quella...
                              Si ? la frizione o meglio, "spigidisco".
                              Puoi cambiare solo il piattelo spingidisco, o tutta la frizione (ad esempio con una antisaltellamento)...
                              Io non ho messo antisaltellamento, anche se in pista vai meglio (parole del direttore sportivo) e dimagrisce la moto, mi diverto di pi? cosi.

Comment

• Font Size
                                Scarico...

NERONE Espresso Genießen Sie Espresso wie in Italien! ~ India Monsooned ~ Nerone Espresso ~ Espresso Giulia NERONE Kaffee Entspannen und Genießen! ~ Caffé Crema ~ Caffé Gusto ~ Brettener Caffé ~ Crema Lorena ~ Perle di Africa ~ Terra Rossa ~ Koffeinfrei Columbia Chinesischer Glückstee mit Jasmin Tee Blume Italienischer Softnougat

quello che vedi ? per il multistrada , avevo preso contatti con loro e mi avevano chiesto se ero disposta a fare un giretto in germania per progettare insieme a loro lo scarico per il 999... se vuoi ti cedo la palla

Comment

X
                                Working...
                                X