Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione ..... ( vedi ultimo lavoro con foto )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Segnalazione ..... ( vedi ultimo lavoro con foto )

Bhe posto anche qui il link....
    sperando che non vi dispiaccia.

Link

Hei doc aspetto u parere, e le foto della tua moto che mi hanno detto essere molto bella....

• Font Size
    Bella!!!
    anzi e' sempre la piu' bella!!!

A settembre postero' anche le fotine della mia!!!
    Ora sta avendo altre curine....

Comment

• Font Size
      Bene, attendo le foto....
      e buon lavoro

Comment

• Font Size
        Re: Segnalazione ..... ( vedi ultimo lavoro con foto )

Originally posted by Sensey
        Bhe posto anche qui il link....
        sperando che non vi dispiaccia.

Link

Hei doc aspetto u parere, e le foto della tua moto che mi hanno detto essere molto bella....
        mamma mia che spettacolo!!!!
        cime hai fissato i paratelaio?li hai adattati tu o sono proprio per il duca?

? veramente uno spettacolo, credo che seguiro' st'inverno le tue orme!

la mia ? originale, nulla di che rispetto la tua

Comment

• Font Size
          azzz...sensey , hai una moto simile e non dici nulla.... ...complimenti ....davvero fantastica... ....dove hai preso tutti quei pezzi in carbonio..??

Comment

• Font Size
            Re: Segnalazione ..... ( vedi ultimo lavoro con foto )

Originally posted by doc67
            Bhe posto anche qui il link.... sperando che non vi dispiaccia. Link http://www.daidegasforum.com/viewtop...605&highlight= Hei doc aspetto u parere, e le foto della tua moto che mi hanno detto essere molto bella....
            mamma mia che spettacolo!!!! cime hai fissato i paratelaio?li hai adattati tu o sono proprio per il duca? ? veramente uno spettacolo, credo che seguiro' st'inverno le tue orme! la mia ? originale, nulla di che rispetto la tua
            I paratelaio sono proprio per ducati e li ho presi su ebay, vi posos mandare il link, costano una cifra spropositata, ma quando l'azienda che li vende li mette in vendita non in compralo subito si pu? anche pensare di prenderli, nel mio caso circa 80,00 euro compreso spedizione, la ditta ? inglese se vi serve vi mando tutte le info.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45
              azzz...sensey , hai una moto simile e non dici nulla.... ...complimenti ....davvero fantastica... ....dove hai preso tutti quei pezzi in carbonio..??
              Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere, allora il carbonio ha varie provenienze, ovvero :

Carene e vasca sfiato olio sottosella su e-bay ( vedi post sul carbonio ) con relative polemiche, ma come gi? detto sono ottime e resistentissime, oltre tutto con finitura a specchio.

Vasca olio e condotti maggiorati Carbonfobia.

Copriradiatore Aviacompositi

Supporto faro e cupolino, copri frizione, copri forcellone portatarga, parafango posteriore e anteriore al ducati store della mia citt?.

Air Box sempre su e-bay, ( lo devo montare )

Mancano cartelle copri cinghie, codone monoposto.

e sono indeciso per il serbatoio..

Bhe magari mi faccio uno Stealt.....

Comment

• Font Size
                Dimenticavo copriscarichi l'ho preso con il kit termignoni e il copripignone e aviacompositi, prima o poi prendo anche i paratacchi per le pedane racing, per? per ora devo aspettare, ho speso tutti i soldi destinati alla moto di questo mese con un po' di bulloni in titanio, l'interruttore a strappo, olio filtro e cartuccia, e una matassina di filo per piombature...
                :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo copriscarichi l'ho preso con il kit termignoni e il copripignone e aviacompositi, prima o poi prendo anche i paratacchi per le pedane racing, per? per ora devo aspettare, ho speso tutti i soldi destinati alla moto di questo mese con un po' di bulloni in titanio, l'interruttore a strappo, olio filtro e cartuccia, e una matassina di filo per piombature...
                  Attento che si finisce in un tunnel di difficile uscita....
                  Io se fossi diventato cocainomane invece che ducatisti avrei risparmiato moooooooooltooooooooooooooooo
                  :d :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s
                    Io se fossi diventato cocainomane invece che ducatisti avrei risparmiato moooooooooltooooooooooooooooo
                    QUOTONEEEE!!!!!

:d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s
                      Anche iooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                      Working...
                      X