cambia sl il telaietto post,forse nn ? l'originale..dato ke nn credo faccia parte integrante del telaio della moto,ke si pu? regolare col leveraggio del forcellone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza telai
Collapse
X
-
visto che si chiamano derivate dalla serie...quanto puo costare farsi una moto da superbike...per esempio , 3 o 4 anni fa per prendere la rc211v la honda chiedeva 3 miliardi...per farsi 999 xerox secondo voi quanto si deve sborsare..??
Comment
-
Originally posted by kativonel primo telaio che e' quello rinforzato che usano nelle gare viene aggiunto per irrigidirlo quella traversina sotto il serbatoio , invece il secondo telaio e' quello che esce dalla fabbrica ducati per la vendita al pubblico , l'aggiungere la traversina si puo fare anche in un secondo momento
Queste sono le informazione che ho , magari qualcuno ne sa piu di me
Comment
-
Le RS, le moto SBK sia private che ufficiali hanno un telaio diverso, fatto diversamente, con materiali ma soprattutto tipi di saldature differenti da quelli stradali. E questo vale PER QUALSIASI MOTO, DI QUALSIASI MARCA.
Sono quasi certo che oramai nessuno creda ancora alla favola della SBK come moto derivata di serie, sono dei veri prototipi.
Quel traversino asportabile serve per irrigidire o meno il telaio in base ai circuiti.
Credo che nessuno di noi si accorgerebbe sia di avere un telaio RS al posto di quello di serie, sia di avere o meno quel traversino.
nn ti preoccupare Alex: comincia a sfruttare la tua moto che ne hai d'avanzo.
Se poi nn ti basta andiamo direttamente da Ciabatti e gli chiediamo una RS.
Comment
-
Originally posted by alex45visto che si chiamano derivate dalla serie...quanto puo costare farsi una moto da superbike...per esempio , 3 o 4 anni fa per prendere la rc211v la honda chiedeva 3 miliardi...per farsi 999 xerox secondo voi quanto si deve sborsare..??
ma le RS (come quella di Borciani o di Pedercini) ti costano circa 100-150K eurini
E poi la manutenzione che costa..chiedi a Chili
Comment
-
Le due moto sono inconfrontabili.
La prima ? uan moto da gara, la 999 che corre nel campionato 2005 AMA (piloti Eric Bostrom, Neil Hodgson). La moto racing deriva dalla 999 R 2005.
La seconda ? una normale 999R in "commercio" in colorazione Fila (creata e commercializzata per festeggiare le 200 vittorie in nel mondiale sbk, se non erro), versione 2003, come si intuisce dalla forma della parte alta e bassa carena, dal forcellone e d appunto dal telaio.
Comment
-
Alex, dato che per via delle tue...recenti scelte, sei diventato molto interessato al mondo Ducati, nota anche altre piccole (ma grandi in sostanza) differenze. Ad esempio il serbatoio carburante
Comment
-
Originally posted by cosimoAlex, dato che per via delle tue...recenti scelte, sei diventato molto interessato al mondo Ducati, nota anche altre piccole (ma grandi in sostanza) differenze. Ad esempio il serbatoio carburante
cmq tornando al serbatoio so? che uno e' piu' capiente e uno meno..se non sbaglio 17 L ..pero' di piu' non so'...:d
Comment
-
Originally posted by desmo4Ciabatti a MONZA,
mi disse che la moto di LACONI e TOSELAND, hanno un valore di oltre 190K....
Son proprio "derivate di serie"......
:d :d :d :d :d :d :d :d :d
Ricky.. sicuro che costino cos? "poco" le ufficiali?? mi sa che si riferiva alle private...
a quel prezzo trovi a malapena le ex ufficiali di 2 anni fa
Comment
-
prima stavo dando un okkiata adun poster che ho in camera mia del 996 sbk del 1999 di carl fogarty , cosi' da ignorante a prima vista e' molto simile per quello che si vede... al 999..a parte il triangolo formato dal telaio sopra il coprifrizione che in quello del 996 e'' piu' chiuso e in quello del 999 e' piu' aperto e lungo...dite che ci sono molte differenze tra i 2...??
Comment
-
Originally posted by alex45Originally posted by cosimoAlex, dato che per via delle tue...recenti scelte, sei diventato molto interessato al mondo Ducati, nota anche altre piccole (ma grandi in sostanza) differenze. Ad esempio il serbatoio carburante
cmq tornando al serbatoio so? che uno e' piu' capiente e uno meno..se non sbaglio 17 L ..pero' di piu' non so'...:d
Comment
-
grazie cosimo....come sempre sai darmi sempre delle buone risposte...quelle che vorrei...:d ....cmq la capienza da 17 L e' su quello di serie o in quelli da gara...??
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by alex45grazie cosimo....come sempre sai darmi sempre delle buone risposte...quelle che vorrei...:d ....cmq la capienza da 17 L e' su quello di serie o in quelli da gara...??
Comment
X
Comment