Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime modifiche 999 ( modificato..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime modifiche 999 ( modificato..)

ho dato un okkiata al sito della ducatio e mi sono perso nel vedere tutte le cose da poter mettere sulla mia 999....pistoni alleggeriti , bielle , ecc ecc..
    il brutto del sito e che non ci sono prezzi...
    siccome volevo sapere anche il prezzo dello scarico asimmetrico , che se non sbalgio c'e' con filtri ad alto rendimento e centralina , e solo scarico , dove potrei guardare..??
    grazie ale...

• Font Size
    dal conce ,lui ha il prezzo (il kit mi pare stia sui 2000 per? solo terminale non il completo)solo lo scarico nin so e interessa pure a me ma non adesso !

Comment

• Font Size
      ..quello che danno con la 999s ? l'asimmetrico vero?

Comment

• Font Size
        cosa dite...cnviene prendere solo lo scarico , filtri e se non ho letto male centralina , o e' meglio prendere un bel completo leovince e filtro , poi un po' piu' avanti una bella pcIII....??
        qual e' la parte dello scarico che tappa di piu'..?? voglio dire..si sente di piu' se cambio il finale , se tolgo il catalizzatore...( parlo del catalizzatore ma non so' nemmeno dove sia...) o se cambio i collettori..??

Comment

• Font Size
          Aggiorna la firma, Alex aggiorna la firmaaaaaaa
          Aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaaaa
          Alex aggiorna la firmaaaaaaa

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura
            Aggiorna la firma, Alex aggiorna la firmaaaaaaa
            Aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaaaa
            Alex aggiorna la firmaaaaaaa

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
            :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

provvedero' al piu' presto...... :d :d :d

Comment

• Font Size
              ragazzi , togliendo la pompa radiale , che ho gia fatto montare la brembo 19x20 , lo scarico , che in sett ordino il leovince factory evoII in titanio , i tubi in treccia, e le carene in vtr quali sono le cose di cui necessita per prime il 999 05..??
              quelle che ritenete piu' importanti e che fanno sentire realmente il beneficio..
              grazie ale...
              in programma per ora ho la power commander III e i filtri ad alte prestazioni..cosi0 li chiasma alla ducati.... l unica cosa che non so' dove trovare e' il collettore senza catalizzatore da mettere ala leovince...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                ragazzi , togliendo la pompa radiale , che ho gia fatto montare la brembo 19x20 , lo scarico , che in sett ordino il leovince factory evoII in titanio , i tubi in treccia, e le carene in vtr quali sono le cose di cui necessita per prime il 999 05..??
                quelle che ritenete piu' importanti e che fanno sentire realmente il beneficio..
                grazie ale...
                in programma per ora ho la power commander III e i filtri ad alte prestazioni..cosi0 li chiasma alla ducati.... l unica cosa che non so' dove trovare e' il collettore senza catalizzatore da mettere ala leovince...
                cerchi in magnesio forgiati?

Comment

• Font Size
                  gia le modifiche?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo749SoB
                    gia le modifiche?
                    io lo uso principalmente in pista...ogni tanto posso rimettere le carene originali pero e' difficile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grass
                      Originally posted by alex45
                      grazie ale...
                      cerchi in magnesio forgiati?
                      per questa spesa devo aspettare un po'... :d

Comment

• Font Size
                        I tubi aeronautici la 999 li ha gi?.... non c'? mica bisogno di cambiarli...

Comment

• Font Size
                          hai ragione...mi era gia stato detto ma lo avevo scordato..hai fatto bene a dirmelo che senno' li oridnavo su carpimoto... ....
                          se capitasse che voglio fare un giro con la moto in strada , lascerei il codone in vtr ...siccome non ho ancora visto come sono fatte le carene , si puo lasciare la vasca , i fianchetti e mettere solo il cuplino originale sempre con gli adesivi che ho messo sulle carene in vtr..??
                          penso di farla xerox...
                          quindi basta che faccio la toppa bianca anche sul cupolino originale e lo metto sulle carene in vtr...senza che sto a smontare tutto..
                          cmq posso iniziare a mettere anche dei pezzi del motore tipo pistoni , bielle ed altre cose ancheuna alla volta o devo per forza mettere tutto insieme...ovviamente mi farei mandare via mail una nuova mappatura in base ai pezzi che ho messo... perhe sul sito della ducati ho visto davvero tante cose che potrebbero dare un po' di motore in piu' alla rossa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sensey
                            I tubi aeronautici la 999 li ha gi?.... non c'? mica bisogno di cambiarli...
                            ? vero che la 999 monta gi? i ubi in treccia, ma non sono proprio il massimo della sicurezza visto che non c'? la y per sdoppiare il tubo che arriva dalla pompa ma un cavallotto che parte da una pinza e va all'altra, questo cavallotto ? fissato a incastro sopra il parafango e non sarebbe la prima volta che invece di stare li bello tranquillo finisce tra parafango e gomma con dei risulatati non proprio belli, tale soluzioni di fatti e vietata nelle gare.

Comment

• Font Size
                              ma noooo..stile jap?

Comment

X
                              Working...
                              X