Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi 999

ragazzi , poi per un po' non apro piu' post..pero' capitemi , ho appena preso il 999 , era un bel po' che lo volevo ed ora vorrei sapere piu' cose possibili per prepararla al meglio delle mie possibilita...
    potreste farmi una piccola lista degli scarichi , le varie case , disponibili per il 999 05... e se foste cosi0 gentili da mettere anchei prezzi..al momento potrebbe andarmi bene anche solo il finale , poi verso natale metterei anche i collettori... cosi' ora potrei mettere anche la CENTRALINA ECC ECC...
    grazie ale...

• Font Size
    Mi sembri un bimbo.. ...ma ti capisco e avrei fatto lo stesso....

Comment

• Font Size

cmq per ora ho trovato...leovince , che penso faccia solo il completo , perche semmai al momento potrebbe andarmi bene solo il finale.. e su un sito lo fanno 2300 euro.... termignoni , completo o finale pero' con filtri e centralina , ( la centralina e' come la power commander III ...? peggio , meglio..?? ) o sentito che il finale + centr.+ filtri 2000 euro.. il completo non so'...zard che e' molto bello e costa un po' meno... .. hpe che costa ancora meno...pero' ho visto solo una foto e non aveva la protezione...( non la danno con lo scarico..?? ) , poi c'e' l akra che non mi piace e il sil motor che non mi piace....se avete qualche info su prezzi o altro fatemi sapere che tra poco devo fare l acquisto...
      ciao ale...

Comment

• Font Size
        stavo pensando una cosa..i collettori sul 999 se non vengono cambiati all istante tolgono cosi' tanta potenza ...?? perche' visti i prezzi dei vari scarichi in commercio sarei tentato al momento di prendere l assi metrico della termignoni con centralina e filtri , poi verso natale con la 13? prenderei anche i collettori.. :d ...dai..datemi qualche consiglio...

Comment

• Font Size
          Prendi il completo termignoni con filtri e centralina, e almeno questa cosa la concludi e poi magari fai altro, visto la partenza.....
          Anche tu se iniziavi a drogarti avresti speso meno.....

Comment

• Font Size
            Che droga e' ????

Comment

• Font Size
              :d :d :d ..... certo il completo con centralina filtro e collettori sarebbe la meglio pero' quanto costerebbe..??
              cosa dite...semmai lo prendo direttamente alla ducati viareggio o consigliate di prenderlo da qualche altra parte che lo pago meno..??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                Anche tu se iniziavi a drogarti avresti speso meno.....

Comment

• Font Size
                  ragazzi..un consiglio veloce...
                  ho trovato uno scarico termignoni asimmetrico x coppa bassa , silenziatore + copertura in carbonio + coll cilindro orizz. , me lo fa 600 euro..cosa dite...lo a ancora disponibile..a me questo prezzo tornerebbe bene..cosa ne dite...
                  grazie ale..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45
                    ragazzi..un consiglio veloce...
                    ho trovato uno scarico termignoni asimmetrico x coppa bassa , solenziatore + copertura in carbonio + coll cilindro orizz. , me lo fa 600 euro..cosa dite...lo a ancora disponibile..a me questo prezzo tornerebbe bene..cosa ne dite...
                    grazie ale..
                    utilizzo della moto?

Comment

• Font Size
                      al 80% sara' pista...penso che ogni tanto montero' la carena stradale per farmi un giretto visto che la moto mi piace moltissimo..il problema al momento sono i soldi...devo piano piano smaltire la botta dei 17000 , cmq per il resto dei pezzi non ci sono problemi , ora devo solo trovare lo scarico poi per la centralina , filtri , ecc ecc non ci saranno problemi , addirittura il ragazzo della ducati a sett smontala sua moto e mi vende tutto quello che ha su lui , quindi mettero' anche parti del motore, che ho visto anche sul sito della ducati ' pero' con calma... :d tanto c'e' tutto l inverno per prepararla..la priorita' al momento la do' allo scarico cosi lo levo di mezzo...cmq potrei mettere anche solo il finale per ora poi in primavera metterei collettori...giusto..??

Comment

X
                      Working...
                      X