Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tintinnio frizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tintinnio frizione

    ...la 999 lo fa a folle? bello come quello del 998?

  • Font Size
    #2
    Che vuoi dire?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La frizione ? identica, quindi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        pi? ? usata, pi? assume il suo carateristico SOUND...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Normale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: tintinnio frizione

            Originally posted by creaturix
            ...la 999 lo fa a folle? bello come quello del 998?
            Se tiri la frizione il tintinnio aumenta pure
            :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              basta aprire il coperchio , conosco uno che li taglia, fa anche dei bei lavori (HTR)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: tintinnio frizione

                Originally posted by ultras998s
                Originally posted by creaturix
                ...la 999 lo fa a folle? bello come quello del 998?
                Se tiri la frizione il tintinnio aumenta pure
                :d
                BHE,

                mi sembra LOGICO,

                visto che il "tintinnio" ? dato dai dischi, che, tirando la leva frizione, si staccano tra di loro, comminciando a "sbattacchiare" con la campana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: tintinnio frizione

                  Originally posted by creaturix
                  ...la 999 lo fa a folle? bello come quello del 998?
                  No, molto meno.

                  Ed ancora meno delle 996.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e rispetto all'888? :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ShoR
                      e rispetto all'888? :d
                      L'888 ? una delle Ducati pi? rumorose di scarico, ma di frizione ? come 916 e 996.

                      I testastretta sono pi? silenziozi, il 999 ancora di pi? del 998.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpm
                        Originally posted by ShoR
                        e rispetto all'888? :d
                        L'888 ? una delle Ducati pi? rumorose di scarico, ma di frizione ? come 916 e 996.

                        I testastretta sono pi? silenziozi, il 999 ancora di pi? del 998.

                        Aggiungo.
                        Potrebbero farli moolto piu' silenziosi , ma anche la rekkia vuole la sua parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le antisaltellamento lo fanno ancora meno, almeno la mia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia a folle non fa pi? il tintinnio e onestamente mi son dovuto abiturare, ma appena tiro la frizione riparte!
                            Sapete perch?? Ho montato i dischi col metodo voronoff sperando che la frizioni mi duri un altro po di km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              metodo voronoff: dischi invertiti vero?
                              w le frizioni a secco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X