Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo4
    Il 748R della 1? serie, ? una moto PRENTAMENTA da pista,e non credo che il tipo l'abbia usata per andare in gelateria....

Inoltre il 748R ? stata la risposta Ducati alle prime R6 che erano decisamente superiori alle bicilindriche.

Per essere competitiva nel mondiale SS la 748R ha delle soluzioni tecniche che la mettono in difficolt? nell'uso stradale e pure in pista se non pesantemente preparata.

Non vi elenco le normali rotture della 748 R, va...solo due, bilanceri e bielle..., ma in linea di massima ? meglio lasciarla a chi ha gi? avuto la sfortuna di acquistarla...

Comment

• Font Size
      da quello che mi disse motocorsaro.....e' mooooooolto delicato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        da quello che mi disse motocorsaro.....e' mooooooolto delicato...

Gi?...io non conosco un possessore di questa moto che non abbia smadonnato in abbondanza...

Comment

• Font Size
          ok...era un idea perche' ho sempre sentito parlare bene delle versioni R , e vedendo l e-mail che mi aveva mandato un po' di gola me l aveva fatta , peor' ho preferito chiedere consiglio a chi ne sa' piu' di me...ed e' stato meglio a quel che ho capito... ....addiritura nel e-mailmi ha detto...questa moto e' un pezzo unico, e spettacolare... il fatto che mi abbia detto che e' un pezzo unico mi ha fatto subito dubitare , perche' 2 sett fa' ne ho vista una con la mia ragazza alla ducati carrara , identica , 748R gialla con toppe bianche, a 9500 euro...quindi vedendone gia un altra cosi' facilmente mi ha fatto dubitare...speriamo che arrivi presto la risposta della finanziaria che sta aspettando una liberatoria , perche avevo chiesto un finanziamento che poi non ho preso...speravo di aver la moto venerdi ma penso che ormai si vada alla prox settimana... ..vabbe'... ...ci siamo quasi... :d

Comment

X
          Working...
          X