Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by palutz
    Originally posted by Ombrascura
    Originally posted by TSA
    Per ora la superbike prevede cilindrata max 1000, ma la superstock per i bicilindrici prevede la cil max a 1200 :d
    SLURP!


    chiss? se fanno un kit per aggiornare il mio motore... :d :d :d
    dici che potrebbero fare un aggiornamento simile..??
    secondo voi ci sarebbe anche un aumento del peso..?? ne stavo parlando l altro giorno con nicola il titolare della ducati viareggio , e secondo lui no ci dovrebbe essere l aumento di peso , mi ha spiegato il perche' ma non mi ricordo... :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: news

      Originally posted by ultras998s
      Originally posted by TSA
      104 x 63.5 ...................... 1080 cm3 :d
      ...piccola riflessione....
      Ma se fanno un motore cosi' in Sbk con cosa corrono?
      L'r resta 999???
      Ma in questo caso, il Base e l's andrebbero piu' dell'R e quindi chi se la comprebbe??
      mah...
      A quanto ne so, compri la versione R dal concessionario ed hai una moto con circa 150cv cavalli ruota (senza stare troppo a menarla sul cavallo in pi? o in meno).
      La versione gara dovrebbe avere (sempre a spanne) 190cv cavalli ruota o gi? di li.

      Pensa che la vecchia 996 ufficiale da SBK, prima che arrivasse il TestaStretta, aveva 165-170cv.

      Ergo, puoi comprarti tranquillamente una base od una S da 1100 che non avrai mai maggiore potenza di una R ufficiale.

      Comment

      X
      Working...
      X