Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone 999

ragazzi perdonatemi se apro un altro post... .... ma e' abbastanza urgente...
    siccome il 999 non c'era monoposto vorrei mettere sbito il codone monoposto..viste le molteplici spese che ho in questo periodo avrei visto il codone di motoflash...il problema e' che quando presi le carene da motoflash non mi ero trovato proprio benissimo...pero' visto come sembra semplice il codone del 999 pensavo di prenderlo da loro..qualcuno per caso ne ha preso uno da loro..?? anche col 749....
    lo fanno 100 euro...cosi0 lo farei colorare al volo e via di monoposto...
    anzi...sento quanto vogliono per mandarmelo gia rosso con le toppe bianche...
    tanto penso sia inutile sentire alla ducati viareggio quanto fa' il codone originale rosso con le toppe bianche no..? mi spellano vivo...

• Font Size
    mah io di motoflash non mi fiderei...

Comment

• Font Size
      ciao, io per il 998 le ho prese da motoflash e mi sono trovato bene, ho dovuto adattare un solo foro, per il resto sono andate su perfette subito.

Sinceramente il rapporto qualit?/prezzo ? buono, a settembre torno a prenderne una completa visto la "planata" di rijeka di un mese fa

ciauz

Comment

• Font Size
        mmhhh...ora sento ancora un paio di pareri e vedo..semmai per 100 euro lo posso anche prendere...alla fine lo stampano dall originale..e vista la semplicita di quel codone spero vada bene...

Comment

X
        Working...
        X