...che la ducati l'anno prossimo omologhera' una nuova 749R con telaio modificato per puntare al mondiale SS...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sara' vero...
Collapse
X
-
Re: ma sara' vero...
Speriamo....la 749 di quest'anno ? gi? una bella bestiolina..unico neo il peso veramente eccessivo per un confronto pari....daide749ultraleggera!!!!Originally posted by TWO*stroka!...che la ducati l'anno prossimo omologhera' una nuova 749R con telaio modificato per puntare al mondiale SS...
-
Re: ma sara' vero...
Originally posted by desmooneSperiamo....la 749 di quest'anno ? gi? una bella bestiolina..unico neo il peso veramente eccessivo per un confronto pari....daide749ultraleggera!!!!Originally posted by TWO*stroka!...che la ducati l'anno prossimo omologhera' una nuova 749R con telaio modificato per puntare al mondiale SS...
vero..
vero anche che la 749 quest'anno poteva andare anche bene.. ma con una sola moto ad una struttura "satellite"
Comment
-
Il regolamento SS prevede un peso massimo pari per 2,3 e 4 cilindri.Originally posted by Piccio il dromedarioa quanto ricordo cmq e' proprio il regolamento SS che prevede un peso maggiore per le bici 750,non credo servirebbe a molto alleggerire la moto di serie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
nannelli dice appunto che il motore e' una bomba...il problema e' che il telaio non e' all altezza...ma se pongono rimedio...Originally posted by mrkermitnon si pu? certo dire che manchi di motore
Monza docet!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Diciamo che oltre che il motore...? il Nannelli che ? una bomba!!!Originally posted by TWO*stroka!nannelli dice appunto che il motore e' una bomba...il problema e' che il telaio non e' all altezza...ma se pongono rimedio...Originally posted by mrkermitnon si pu? certo dire che manchi di motore
Monza docet!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si certo...pero' se la moto non va un culo anche il nanna non puo' nulla... :dOriginally posted by Jack SparrowDiciamo che oltre che il motore...? il Nannelli che ? una bomba!!!Originally posted by TWO*stroka!nannelli dice appunto che il motore e' una bomba...il problema e' che il telaio non e' all altezza...ma se pongono rimedio...Originally posted by mrkermitnon si pu? certo dire che manchi di motore
Monza docet!
Comment
-
a proposito della moto di nannelli...c'e' un 748 che guidava lui alla ducati dove ho preso il 999...

e' bellissima...penso che sia in vendita..l avevo chiesto per curiosita' pero' non mi ricordo il prezzo...
Comment
X

Comment