Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIIIusb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCIIIusb

cerco una buona offerta per il prodotto in oggetto... devo fare un regalino alla mia 749; carpimoto e redracingparts sono un po' caretti... c'? qualche venditore che mi consigliate?

grazie

• Font Size
    azzz...redracing la fa 269 euro.. anchio tra poco la ho intenzione di prenderla li'... tra i siti che ho girato questo mi sembra quello che la fa' meno...
    cmq se trovi qualcuno che la meno fammi sapere anche a me che mi serve per il 999...
    mi scordavo..alla duvcati dove ho preso la moto mi hanno chiesto 400 euro... ...gli ho chiesto se era la pcIII e mi ha detto di si'... ...ci sono differenze tra queste pcIII...??

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45
      azzz...redracing la fa 269 euro.. anchio tra poco la ho intenzione di prenderla li'... tra i siti che ho girato questo mi sembra quello che la fa' meno...
      cmq se trovi qualcuno che la meno fammi sapere anche a me che mi serve per il 999...
      mi scordavo..alla duvcati dove ho preso la moto mi hanno chiesto 400 euro... ...gli ho chiesto se era la pcIII e mi ha detto di si'... ...ci sono differenze tra queste pcIII...??
      guarda bene, sono 269 + IVA

la ducati che io sappia fornisce le sue centraline DP, ma non ? escluso che abbiano anche le power commander, anche perch? in accoppiata sarebbero l'ideale

Comment

• Font Size
        azzz...mi avrebbero gia fregato.... .... al ragazzo della ducati stavo parlando della pcIII , e lui ha detto che la trova a 400 euro , infatti quando ho detto che la trovavo a 269 c'e' rimasto veramente... ... :d
        allora anchio aspetto ( e spero) che qualcuno ci dia una dritta su qualche sito che le vende a prezzo piu' abbordabile... :d

Comment

• Font Size
          Aspettiamo appassionatamente....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo749SoB
                http://www.hardracing.com/PowerCommand.htm
                qui la fanno 289 dollari , quindi tanto vale prenderla anzi in un sito italiano chein caso di bisogno puoi parlare con qualcuno senza bisogno di traduttori... :d

Comment

• Font Size
                  Noi le vendiamo a 280?, con garanzia ufficiale, mappate ed inoltre parliamo italiano, che volete di pi?? Se interessati chiamateci anche sotto le ferie e in 2 settimane vi arriva.
                  0124425635 Ros o 3402682576 Gianni (meglio chiamare qui)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rosmoto
                    Noi le vendiamo a 280?, con garanzia ufficiale, mappate ed inoltre parliamo italiano, che volete di pi?? Se interessati chiamateci anche sotto le ferie e in 2 settimane vi arriva.
                    finalmente un'offerta seria; mi far? vivo.
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rosmoto
                      eccomi... :d mi segno il numero cosi' appena la devo prendere vi chiamo... :d

Comment

X
                      Working...
                      X