Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerco una buona offerta per il prodotto in oggetto... devo fare un regalino alla mia 749; carpimoto e redracingparts sono un po' caretti... c'? qualche venditore che mi consigliate?
azzz...redracing la fa 269 euro.. anchio tra poco la ho intenzione di prenderla li'... tra i siti che ho girato questo mi sembra quello che la fa' meno...
cmq se trovi qualcuno che la meno fammi sapere anche a me che mi serve per il 999...
mi scordavo..alla duvcati dove ho preso la moto mi hanno chiesto 400 euro... ...gli ho chiesto se era la pcIII e mi ha detto di si'... ...ci sono differenze tra queste pcIII...??
azzz...redracing la fa 269 euro.. anchio tra poco la ho intenzione di prenderla li'... tra i siti che ho girato questo mi sembra quello che la fa' meno...
cmq se trovi qualcuno che la meno fammi sapere anche a me che mi serve per il 999...
mi scordavo..alla duvcati dove ho preso la moto mi hanno chiesto 400 euro... ...gli ho chiesto se era la pcIII e mi ha detto di si'... ...ci sono differenze tra queste pcIII...??
guarda bene, sono 269 + IVA
la ducati che io sappia fornisce le sue centraline DP, ma non ? escluso che abbiano anche le power commander, anche perch? in accoppiata sarebbero l'ideale
azzz...mi avrebbero gia fregato.... .... al ragazzo della ducati stavo parlando della pcIII , e lui ha detto che la trova a 400 euro , infatti quando ho detto che la trovavo a 269 c'e' rimasto veramente... ... :d
allora anchio aspetto ( e spero) che qualcuno ci dia una dritta su qualche sito che le vende a prezzo piu' abbordabile... :d
qui la fanno 289 dollari , quindi tanto vale prenderla anzi in un sito italiano chein caso di bisogno puoi parlare con qualcuno senza bisogno di traduttori... :d
Noi le vendiamo a 280?, con garanzia ufficiale, mappate ed inoltre parliamo italiano, che volete di pi?? Se interessati chiamateci anche sotto le ferie e in 2 settimane vi arriva.
0124425635 Ros o 3402682576 Gianni (meglio chiamare qui)
Noi le vendiamo a 280?, con garanzia ufficiale, mappate ed inoltre parliamo italiano, che volete di pi?? Se interessati chiamateci anche sotto le ferie e in 2 settimane vi arriva.
eccomi... :d mi segno il numero cosi' appena la devo prendere vi chiamo... :d
Comment