....ed il primo post 2004....? il mio!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon 2004 Ducatisti....
Collapse
X
-
Ma lo potevi lasciare a me, considerato che sono l'unica esponente(motociclista frequentarice assidua) della Sezione dedicata
....ma allora?????????????
SCHERZO ALEX!....forse.... :mrgreen:
-
oooooopppss......
....accusato di "lesa maest?",
senza inganno e senza indugio,
mi inchino dinnanzi alla sua belt?,
e mi ritiro nel mio pertugio,
senza indugio e senza inganno,
lascio a te il post per il nuovo anno.
Comment
-
Originally posted by hfalexoooooopppss......
....accusato di "lesa maest?",
senza inganno e senza indugio,
mi inchino dinnanzi alla sua belt?,
e mi ritiro nel mio pertugio.

Quale pertugio???? :surprise: :surprise: :surprise:
....Lo vedi che frequentare Abe ti fa male Alex!!!
Lo so io di che pertugio si tratta!!!!
Comment
-
Battuta per battuta.
Ragazzi adepti d'oriente, siete stati ingenerosi con noi.
Noi ci siamo astenuti dal venire nel vs forum ed invitarvi ad affiancare ai giornaletti vari letture altrettanto depositarie di verit? quali "alice nel paese delle meraviglie" o "pinocchio" ed abbiamo cercato di evitare che la vista di qualcuno di voi calasse ulteriormente a forze di xxxxx sulle cartelle stampa, anche per evitare di essere ricoperti di insulti....a dir la verit?..... ma tant?...
Vi auguriamo un sereno 2004 .. privo di delusioni.
Comment
-
Mah, sar? ma io, nonostante l'elevato numero di moto presenti, in SBK non si ? ritirata per rottura (non da trauma) nessuna Ducati e pure in MotoGP dove siamo pure arrivati davanti alla Yamaha in campionato marche... E meno male che eravamo rookies! (chiedere curriculum alla Kawasaki!)Originally posted by orso375Buon 2004 ducatisti...avete fatto la scorta di loctite ...vi servira'

Comunque auguri a tutti! Anche ai giap ... Che ne hanno bisogno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by hfalex
Battuta per battuta.
Ragazzi adepti d'oriente, siete stati ingenerosi con noi.
Noi ci siamo astenuti dal venire nel vs forum ed invitarvi ad affiancare ai giornaletti vari letture altrettanto depositarie di verit? quali "alice nel paese delle meraviglie" o "pinocchio" ed abbiamo cercato di evitare che la vista di qualcuno di voi calasse ulteriormente a forze di xxxxx sulle cartelle stampa, anche per evitare di essere ricoperti di insulti....a dir la verit?..... ma tant?...
Vi auguriamo un sereno 2004 .. privo di delusioni.

ma dai,non te la sarai mica presa per un po di battute???
era un dovere fare gli auguri ai ducatisti per noi jap,anzi speravo di vedervi sul forum yamaha per ricevere gli auguri da voi!!!
mica abbiamo insultato!! anzi,spero che vinca il mondiale bailyss e la ducati!!
cmqe ducatisti,preparatevi,perch? se quest'anno la yamaha vince,? meglio che il forum ducati venga chiuso..........
vi voglio bene!!!!!!!!
Comment
X

Comment