Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--CHIUSO--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    --CHIUSO--

    come avevo gia accennato giorni fa' ho trovato un termignoni asimmetrico + paracalore + collettore per cilindro orizzontale a 600 euro...
    ho parlato 2 o 3 volte col ragazzo che lo vende via e-mail , pero' rileggendo le e-mail ho notato una cosa che a me ( che non conosco le ducati , vengo da moto jap...) non torna..
    allora...lui dice di vendere lo scarico perche lui ha il coppa alta mentre lo scarico e' coppa bassa...lo avrebbe preso da un ragazzo che non lo ha mai montato... poi in un altra e-mail mi ha scritto...
    lo scarico l ho preso da un ragazzo che non lo aveva mai montato , io l ho montato ma ho percorso solo 10-20 km x provarlo perche non ho la moto assicurata , quindi fai conto che e' pari al nuovo.il collettore non l ho mai montato perche' e' quello che non mi va' bene...e lo vende perche' modificare il collettore non e' cosa da poco ma gli dispiace.
    ora il dubbo che mi sorge e' questo... come puo aver montato lo scarico se lui ha il coppa alta e lo scarico e' per coppa bassa..??

    se il ragazzo in qestione fosse iscritto su questo forum spero che mi capisca e si metta nei miei panni , e si chieda se avrebbe fatto lo stesso lui...e' solo una forma di precauzione visto che non conosco la moto che devo ancora ritirare... e che se e' tutto a posto non le consideri nemmeno...perche' al giono d oggi essere fregati e' un attimo...

    datemi qualche vostra opinione...e se ritenete tutto ok...
    un altra cosa..come mai con l asimmetrico non danno anche il collettore per il colindro verticale ma solo quello per l orizzontale..??
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    mi pare che il terminale si possa montare ugualmente su tutte le versioni ,mentre il collettore del cilindro orrizzontale cambi da coppa alta a coppa bassa e soprattutto Alex da forcellone fuso (modello 03/04) a scatolato (modello 05)

    danno solo il collettore per il cilindro orrizzontale perch? il catalizzatore ? in quel tratto del collettore mentre per il cilindro verticale ? nel terminale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare che il terminale si possa montare ugualmente su tutte le versioni ,mentre il collettore del cilindro orrizzontale cambi da coppa alta a coppa bassa e soprattutto Alex da forcellone fuso (modello 03/04) a scatolato (modello 05)

      danno solo il collettore per il cilindro orrizzontale perch? il catalizzatore ? in quel tratto del collettore mentre per il cilindro verticale ? nel terminale!
      Esatto...io l'ho appena venduto a 550 euro comprese le spedizioni....te lo dico per darti un'idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok..allora dite che e' tutto ok... lui lo ha potuto montare ugualmente...anche se non era per coppa alta....pero alloa perche lo vende se lo puo montare..??
        come mi consigliate di comportarmi..??
        perche al momento spedrci piu di 1000 euro e' un po un problema , poi i collettori li posso mettere anche piu avanti vero..??
        grazie ale..

        Comment


        • Font Size
          #5
          al pi? dovrai cambiare il collettore del cilindro orrizzontale se ? per modello 03/04

          Comment


          • Font Size
            #6
            bho..da quello che mi ha detto li e' per il coppa bassa...quindi dovrebbe essere per il mio..cmq provo a richiedere se mi manda una foto cosi lo posso vedere..il problema e' che non ho mai visto ne quello per coppa alta ne quello per coppa bassa...
            non e' che qualcuno ha lunpaio di foto dei 2 modeli per poterli distinguere...
            grazie ale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi scordavo...siccome se prendo quello dovro' pagarein contrassegno...se fosse una persona poco onesta...e non fosse come promesso come dovrei comportarmi..??
              perche' fin ora ho sempre venduto io pezzi usati dell r1 e dello zx10..ma non ne ho mai presi usati... e 600 euro non sono pochi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex45
                bho..da quello che mi ha detto li e' per il coppa bassa...quindi dovrebbe essere per il mio..cmq provo a richiedere se mi manda una foto cosi lo posso vedere..il problema e' che non ho mai visto ne quello per coppa alta ne quello per coppa bassa...
                non e' che qualcuno ha lunpaio di foto dei 2 modeli per poterli distinguere...
                grazie ale...

                che ? per il coppa bassa va bene ma ? per modello 03/04 o per il 05??????
                la differenza per il collettore sta nel passaggio zona forcellone Alex

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nulla ragazzi...tutto a posto...pensavo che la leopvince vendesse il suo scarico solo completo peril 999 invece vendono anche solo il finale..quindi vai di leovince nuovo... ... poi quest inverno appena posso prendo i collettori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una domanda..il finale leovince non lo da il collettore per le vare il catalizzatore..??
                    in caso dove lo potrei trovare uno da sostituire senza catalizzatore..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex45
                      una domanda..il finale leovince non lo da il collettore per le vare il catalizzatore..??
                      in caso dove lo potrei trovare uno da sostituire senza catalizzatore..??
                      effettivamente pare che diano solo il terminale,boh
                      chiedi lumi a chi vende ,? strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiedo subito.. :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nulla , mi ha risposto bimamoto , e lui non ne trova di collettori senza catalizzatore...potrei richiederlo quello ella termignoni da mettere sul finale della leovince e i collettori originali..in poche parole chiedere il pezzo del collettore del asimmetrico della termignoni...si trovera'..??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X