Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parti per 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parti per 748

sciao ragazzi st? cercando alcuni pezzi per la moto della mia ragazza che domenica a debuttato in pista ma quasi alla fine ? scivolata rompendo leva della frizione pedana anteriore sx compresa di leva del cambio ...
    c'? qualcuno di voi che magari a questi pezzi ed ? intenzionato a venderli ...
    sciao e vi ringrazio per ogni aiuto che mi darete ...

• Font Size
    Re: parti per 748

Originally posted by psg
    sciao ragazzi st? cercando alcuni pezzi per la moto della mia ragazza che domenica a debuttato in pista ma quasi alla fine ? scivolata rompendo leva della frizione pedana anteriore sx compresa di leva del cambio ...
    c'? qualcuno di voi che magari a questi pezzi ed ? intenzionato a venderli ...
    sciao e vi ringrazio per ogni aiuto che mi darete ...
    prova anche nel mercatino.. ? pi? facile che trovi qualcosa.

Comment

• Font Size
      la leva frizione prova a vedere su ebay

per le pedane non so..per la leva frizione con 30 € compresa spedizione dovresti arrivare tranquillamente! dovrebbe essere uguale a quella della RSV

Comment

• Font Size
        Ciao Se vuoi ho le pedane anteriori complete, leva freno e pedana dx, leva cambio e pedana sx.
        Fammi sapere.
        Ciao

Comment

• Font Size
          ciao se vuoi8 io ho appena venduto il 748 e ho un po di cosette che svendo... penso di avere tutto quello che ti serve!!!
          scarichi, pedane , power commander, codone, puntalino in carbonio... tutto a prezzaccio... se vuoi mandami un mp che ti do info info info!!! :d :d

Comment

• Font Size
            cavolacci ragazzi quando serve una mano ci siete sempre ...
            ho trovato gi? quello che mi serviva e dovrebbe andare tutto bene ma se qualcosa non dovesse andare vi chiamo subito ...
            grazie a tutti ...
            lamps ...

Comment

X
            Working...
            X