Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasii suggerimenti !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasii suggerimenti !!!

    Ciao a tutti raga !!!
    Con tristezza vi dico che sabato pomeriggio , in prossimita' del valico dello Spino , un fenomeno con scooterone mi ha tagliato la strada buttando me e la mia 999 per terra !!!
    Carena sinstra graffiata , anzi totalmente solcata , leva del cambio rotta semimanubrio sinistro e relativa leva frizione andate , specchio rotto ....
    A questo proposito volevo chiedervi dei consigli:
    Io a questo punto volevo lasciarmi le carene rovinate per la pista e rifarmene fare delle nuove , pensate che mi conviene?
    Mi hanno chiesto 450 euro per riverniciare la carena vecchia !!
    Sapete a chi mi posso rivolgere per farmi fare delle carene nuove magari in vtr? (magari su un sito internet con foto...)
    Riguardo agli specchi che soluzioni avete usato per le vostre bimbe ? quelli originali oltre che costosi sono anche bruttini non trovate?
    Grazie in anticipo !!!

  • Font Size
    #2
    Cercasii suggerimenti !!!

    Ciao a tutti raga !!!
    Con tristezza vi dico che sabato pomeriggio , in prossimita' del valico dello Spino , un fenomeno con scooterone mi ha tagliato la strada buttando me e la mia 999 per terra !!!
    Carena sinstra graffiata , anzi totalmente solcata , leva del cambio rotta semimanubrio sinistro e relativa leva frizione andate , specchio rotto ....
    A questo proposito volevo chiedervi dei consigli:
    Io a questo punto volevo lasciarmi le carene rovinate per la pista e rifarmene fare delle nuove , pensate che mi conviene?
    Mi hanno chiesto 450 euro per riverniciare la carena vecchia !!
    Sapete a chi mi posso rivolgere per farmi fare delle carene nuove magari in vtr? (magari su un sito internet con foto...)
    Riguardo agli specchi che soluzioni avete usato per le vostre bimbe ? quelli originali oltre che costosi sono anche bruttini non trovate?
    Grazie in anticipo !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi ti posso dare in MP il numero di Telefono di un ragazzo Siciliano che lavora e fa Carene in VTR. A me l'ha fatta lui. Per la spedizione non ci sono problemi. Il prezzo? 300 euro Carene Complete di Parafango e codone (nomoposto e Biposto).

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? una promozione in alto nel forum per gli utenti DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Cercasii suggerimenti !!!

          Io a questo punto volevo lasciarmi le carene rovinate per la pista e rifarmene fare delle nuove , pensate che mi conviene?
          Mi hanno chiesto 450 euro per riverniciare la carena vecchia !!
          Sapete a chi mi posso rivolgere per farmi fare delle carene nuove magari in vtr? (magari su un sito internet con foto...)
          Riguardo agli specchi che soluzioni avete usato per le vostre bimbe ? quelli originali oltre che costosi sono anche bruttini non trovate?
          Grazie in anticipo !!!
          io le carene originali le riparerei e comprerei comunque delle carene in vtr da montare al posto delle originali, che terrei incelofanate in garage

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Cercasii suggerimenti !!!

            Originally posted by grass
            Io a questo punto volevo lasciarmi le carene rovinate per la pista e rifarmene fare delle nuove , pensate che mi conviene?
            Mi hanno chiesto 450 euro per riverniciare la carena vecchia !!
            Sapete a chi mi posso rivolgere per farmi fare delle carene nuove magari in vtr? (magari su un sito internet con foto...)
            Riguardo agli specchi che soluzioni avete usato per le vostre bimbe ? quelli originali oltre che costosi sono anche bruttini non trovate?
            Grazie in anticipo !!!
            io le carene originali le riparerei e comprerei comunque delle carene in vtr da montare al posto delle originali, che terrei incelofanate in garage
            confermo e sottoscrivo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....grazie , ho visto la promozione , la terro' in considerazione !!
              Oggi mi vado a prendere le leve nuove cosi la posso usare questo fine settimana !!

              ......sto pensando anche ad una grafica speciale per le carene nuove , adesso mi cerco qualche foto in rete , ma , ancora.....se avete consigli sono super bene accetti !!

              Comment

              X
              Working...
              X