Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x alex45: sul mercatino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x alex45: sul mercatino..

guarda cosa vendono:

magari ti interessa...

• Font Size
    azzzz.....grande palutz...gli ho mandato un pm che mi interessa tutto....
    speriamo bene... :d
    grazie ancora...

Comment

• Font Size
      ho notato che il suo 999 e' del precedente modello , sul mio ci vanno ugualemente quelle cose..??per lo scarico penso di si perche' e' la S , quello che non pesno vadA bene e' il cupolino che has ancora le prese d aria superiori , il resto delle carene , coprifrizione, parasfango , telaietto ci dsovrebbe andare tutto vero..??
      grazie mille ale..

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        ho notato che il suo 999 e' del precedente modello , sul mio ci vanno ugualemente quelle cose..??per lo scarico penso di si perche' e' la S , quello che non pesno vadA bene e' il cupolino che has ancora le prese d aria superiori , il resto delle carene , coprifrizione, parasfango , telaietto ci dsovrebbe andare tutto vero..??
        grazie mille ale..
        parafango post. no

collettore scarico no

il cupolino va bene lo stesso

Comment

• Font Size
          se capitava fra 4 mesi prendevo tutto io !!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            perche' il collettore scarico no..?? il suo 999 e' la S 03 O 04 , io ho la base 2005 che monta lo stesso motore.. per il parafango lo sapevo ma per il resto dovrebbe montare tutto ugualmente.. melo ha detto anche il mecc della ducati poco fa'... ...se il motore e' lo stesso...
            cmq vado a genova giovedi a prendere tutto... in piu' mi da anche il telaietto ant in alluminio con faretto , e plexi fume chiaro sopra e fume' scuro sotto...

Comment

• Font Size
              GRAZIE PALUTZ.... :d

Comment

• Font Size
                siccome il meccanico della ducati mi ha detto che il collettore ci va'...perche' e' il solito motore... ma non ci va i cupolino perche' dovrebbe avere gli attacchi diversi..qualcuno lo sa con precisione..??
                perche' al massimo metto tutte le altre carene , fianchetti , e codone , e ordino alla flamingo il cupolino della 2005 e metto quello...
                pero' ci va vero sulle carene laterali della sua..?? dovrebbero avere cmq gli stassi attacchi..magari la 05 mi hanno detto e' soll un po' piu' larga sopra ma come attacchi sono uguali..almeno spero... ..
                grazie ale..

Comment

• Font Size
                  Alex il problema collettore sta nel passaggio forcellone che sappia io,per quanto riguarda il cupolino non so di preciso,per? mi pare che Palutz ha montato le carene e cupolino tipo vecchio sulla nuova!

Comment

• Font Size
                    SE monti un telaietto racing versione 2003/2004 puoi montare anche il cupolino, ed eventualmente anche il cupolino versione 2005, se monti quest'ultimo dovrai rifargli tutti i buchi al plexi che ti da perch? non combaciano

Comment

• Font Size
                      ok , ora vedo un attimo come impostare le carene , semmai tengo quelle che mi da' lui per la pista...perche cmq c'e' differenza tra il telaietto 2004 e il 2005..??
                      senno montavo il telaietto racing 2004 , e compravo solo un cupolino racing 2005 con un foro per girarci in strada...visto che il cupolino che mi da lui ha gia un faretto anabbagliante montato , cosi da non dover smontare di tutto ogni volta..o senno ancora meglio..monto il telaietto , prendo il cupolino 2005 con un buco per faretto e tengo su quello fisso , tanto combaciano vero i fianchetti 04 con i 05..??nessuno sa se il collettore senza catalizzatore della S 04 lo posso montare sulla 05 che ha lo stesso motore..??
                      sono entrambi coppa bassa...

Comment

• Font Size
                        Il telaietto anteriore dovrebbe essere pi? largo nella versione 2005

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          nessuno sa se il collettore senza catalizzatore della S 04 lo posso montare sulla 05 che ha lo stesso motore..??
                          sono entrambi coppa bassa...

alex il problema sta che giro che fa il collettore,piu stretto per quello fuso in terra (mod.03/04) piu largo per lo scatolato (mod.05) o cmq diverso!!!

Comment

• Font Size
                            mmmhhh.....vebbe'...ormai lo prendo...il mecc della ducati mi ha detto che ci dovrebbe andare... io lo provo a portare a lui , poi in caso non ci riuscisse vendo il collettore...
                            dove lo posso trovare in caso non ci andasse un collettore per levare il catalizzatore per la mia 05..??
                            penso che si trovi , ma in caso non lo trovassi , c'e' un modo per levarlo dal collettore originale..??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sintetico
                              Alex il problema collettore sta nel passaggio forcellone che sappia io,per quanto riguarda il cupolino non so di preciso,per? mi pare che Palutz ha montato le carene e cupolino tipo vecchio sulla nuova!
                              esatto...
                              montate le carene in vtr e il plexiglass bombato della 03 sulla nuova 05 senza troppi problemi.
                              Il problema del collettore nn sta tanto nel passaggio del collettore quanto nel passaggio della coppa bassa sotto il motore.

Comment

X
                              Working...
                              X