Avevo visto una foto di una moto del genere....ma ora non la trovo pi?. Chi mi pu? aiutare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 con scarichi tipo 998
Collapse
X
-
c'e' la un sigonre che porta la moto alla ducati carrara , gli scvarichi sono appena piu' squadrati di quelli del 998 , cantano davvero da paura...se trovo una foto te la metto...
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Comment
-
-
mivv..orribili
per la Ducati esistono solo i TERMIGNONI, gli altri produttori nn ci dovrebbero nemmeno provare a fare gli scarichi!!!!!!!!!!(IMHO)
Ducati= Termignoni
Aprilia=Akrapovic
Suzuki= Yoshimura
Mv Agusta = Mv Agusta Corse
il resto ? Akrapovic...vedo solo lo scorpione rosso
Comment
-
Originally posted by MIKYUn beo Leovince su ducati non fa proprio schifo....e anche il silmotor ? moooolto bello!!!!
anche l akra fa delle belle cose ,pero' se si guarda l akra per 999 e' osceno , idem per zx6-r, per il 999 i piu' belli sono termignoni , e leovince...che ho appena preso.......
quelli che avevo visto a quel signore di carrara mi sembravano come forma piu' simili ai remus anche se pero' non c'era la targhetta...a me cmq nn piacciono per niente....
Comment
-
la leovince e' una delle case che produce gli scarichi piu' belli a prezzi piu' onesti..
X Ducati 999 e 999 S '05
cod 7297 Factory Sil Full Tit Omologato Evolution II
Prezzo listino 2397.60 Euro iva inclusa
Mio Prezzo 1439.00 Euro iva e spedizione inclusa
cod 7501 2/1/2 Factory Sil Full Tit Omologato Evolution II
Prezzo Listino 3824.40 Euro iva inclusa
Mio Prezzo 2486.00 Euro iva e spedizione inclusa
Ma neanche per un completo tiro fuori 5 milioni delle vecchie lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'akrapovic invece ? molto bello per 999 secondo me...
E anche il sil motor
Comment
-
Originally posted by creaturixmivv..orribili
per la Ducati esistono solo i TERMIGNONI, gli altri produttori nn ci dovrebbero nemmeno provare a fare gli scarichi!!!!!!!!!!(IMHO)
Ducati= Termignoni
Aprilia=Akrapovic
Suzuki= Yoshimura
Mv Agusta = Mv Agusta Corse
il resto ? Akrapovic...vedo solo lo scorpione rosso
Vuoi qualche nome?
Spark, Shark, Mivv, Silmotor, G&G Bike, Zard, e potrei elencartene altre!!!
Questa storia di Termignoni che ? lo scarico ideale ? tutta una c*****a di marketing! Tutte boiate!
Comment
X
Comment