Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti rilanciano....e mamma Ducati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aka
    GIA! E un mito degli anni 90...ha creato il genere naked e sara una moto indimenticabile!
    Il monster ? LA naked!
    Le altre solo copie.
    Non c'? storia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Originally posted by aka
      GIA! E un mito degli anni 90...ha creato il genere naked e sara una moto indimenticabile!
      Il monster ? LA naked!
      Le altre solo copie.
      Non c'? storia.
      TaleBBBani si nasce...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Re: tutti rilanciano....e mamma Ducati???

Originally posted by hfalex
          tutti presentano nuovi modelli per battere la concorrenza...e mamma Ducati che fa? Langue?
          foto?????

ma non ? stato appena lanciato sul mercato il MY'05 della 999? va bene che ? un restyling ma da qui a volere un modello nuovo ogni anno...

Comment

• Font Size

Originally posted by Zappa
            tutti presentano nuovi modelli per battere la concorrenza...e mamma Ducati che fa? Langue?
            foto?????

ma non ? stato appena lanciato sul mercato il MY'05 della 999? va bene che ? un restyling ma da qui a volere un modello nuovo ogni anno...
            Ducati NON ? solo 999.... io mi riferivo in particolar modo al modello SS ed ST...

PS: Son contento di vedere tanta gente di casa mia (Varese)

Comment

• Font Size

foto?????

Ducati NON ? solo 999.... io mi riferivo in particolar modo al modello SS ed ST...

PS: Son contento di vedere tanta gente di casa mia (Varese)
              Ue' caro io avevo un pub a Varese!
              E dei miei carissimi amici hanno un casale/ristoro a Groppello

Comment

• Font Size
                Tutti varesotti Ducatisti vedo...avete fatto la fortuna del Ghezzi eh :d

tornando al discorso principale....la serie ST non ? mai stata bellissima, il restyling del faro con la St3 non era male ma si limitava solo a quello...avrebbe bisogno effettivamente di una rispolveratina...
                la serie SS...mi piaceva di pi? quella vecchia col fanale quadrato...purtroppo qui in italia vanno alla stragrande le supersportive,non s? se ci sia ancora un mercato per queste moto...Ducati Supersport,Aprilia Falco e Honda VTR Firestorm secondo me sono delle belle alternative alle Sbk ma la gente non le ha mai capite...comunque anche qui sarebbe ora di aggiornare il modello e sopratutto abbassare il prezzo...
                x il resto che dire? mi sembra che qualcuno abbia scritto qualcosa sulla MTS: ho provato un paio di volte quella di un amico e devo dire che ? una buonissima moto,l'estetica ? soggettiva (a me non piace granch?) ma il progetto ? molto valido,la moto ? molto divertente....

ultras come si chiamava il pub?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Tutti varesotti Ducatisti vedo...avete fatto la fortuna del Ghezzi eh :d

tornando al discorso principale....la serie ST non ? mai stata bellissima, il restyling del faro con la St3 non era male ma si limitava solo a quello...avrebbe bisogno effettivamente di una rispolveratina...
                    la serie SS...mi piaceva di pi? quella vecchia col fanale quadrato...purtroppo qui in italia vanno alla stragrande le supersportive,non s? se ci sia ancora un mercato per queste moto...Ducati Supersport,Aprilia Falco e Honda VTR Firestorm secondo me sono delle belle alternative alle Sbk ma la gente non le ha mai capite...comunque anche qui sarebbe ora di aggiornare il modello e sopratutto abbassare il prezzo...
                    x il resto che dire? mi sembra che qualcuno abbia scritto qualcosa sulla MTS: ho provato un paio di volte quella di un amico e devo dire che ? una buonissima moto,l'estetica ? soggettiva (a me non piace granch?) ma il progetto ? molto valido,la moto ? molto divertente....

ultras come si chiamava il pub?
                    sono passati quasi 10 anni...cmq si chiamava kloor a koon
                    o na cosa del genere
                    stava praticamente in centro

Comment

• Font Size
                      X? che belle le sport classic eh? Soprattutto la 1000 poul smart. Voi che dite??

Comment

X
                      Working...
                      X