Su 748 del 99...si possono montare le bobine + recenti, quelle che vanno sopra la testata??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilit? bobine
Collapse
X
-
mi spiego male....le bobine nuove (dall's4 in poi credo..) sono un tuttuno con la pipettae si inseriscono dentro la testata....io ho quelle vecchie classiche...sono diverse? (spinotto a parte ovviamente..)??
Comment
-
gi?....il primo che passa con l's4 lo fermo, gli spacco il femore, gli strappo la bobina con un morso, corro al box, provo, ritorno dallo sfortunato, gli faccio ingoiare la bobina, lo pesto di nuovo (cos?...nn ho da fare!!), ed infine le compro..
ciauz!!
M.
Comment
-
No, passi al ducati store dove compri i ricambi, gli chiedi di prestarti un attimo una bobina della serie nuova, esci fuori e provi a vedere se entra nel buco, se va bene le compri, altrimenti ringrazi e saluti
Comment
-
Io ho fatto il contrario: bobine vecchie (996) su 998, dal punto di vista della larghezza montano, occhio per la lunghezza!
Nel mio caso ho tolto l'anello superiore e le infilo pi? a fondo, nel puo potrebbero sporgere di 4/5 centimetri...
Adesso la smettiamo altrimenti ci danno l V,M 18
Comment
-
ahahauuahuaha bella questa!!!!Originally posted by TSANo, passi al ducati store dove compri i ricambi, gli chiedi di prestarti un attimo una bobina della serie nuova, esci fuori e provi a vedere se entra nel buco, se va bene le compri, altrimenti ringrazi e saluti
? + probabile che mi regalino le loro mogli che prestarmi una bobina!!!!!
Comment
X

Comment