Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola : )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perch? non hai preso la S???
    Lo so che costa 4.000 euro di pi?, ma ti danno il kit scarico + centralina + filtri, inoltre ha le sospensioni Ohlins e le pinze radiali, comunque ha qualche cavallo in pi? della base.
    Tu quanto spenderai per scarico, centralina, ammortizzatore ecc. ecc.???
    Considera inoltre che montando pezzi non DP perderai la garanzia.
    Inoltre sul Motociclismo di settembre ? uscia una intervista a Domenicali che lascia intendere che a breve ci sar? un aumento di cilindrata del 999.
    Vedi un p? tu...

Comunque complimenti per l'acquisto.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size

Congratulazioni!!!

Comment

• Font Size
        grazie ancora ragazzi , ciao ciccio , non ho preso la S perche' nn c'e la facevo con i soldi , mi sono preso anche la mini cooper , ho messo i cerchi da 17 e altre cose e le spese solo alte , quindi mi accontento e piano piano la faccio come serve a me...
        shor...devo farci un bel po' l orecchio.... ....

Comment

• Font Size
          Complimenti! mi piace sempre +...

Comment

• Font Size
            auguroni!!!!!!!!!!!

Ps: ke invidia...

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi , mi fa piacere che la moto piaccia...
              anche perche' a dir la verita' penso che mi ci vorra u po' ad abbituarmi al cambio che ho fatto...
              per i cv con le cose che sto mettendo un pochino si rimedia...
              il codone monoposto e' arrivato stamani , da flamingo , veramente ben fatto , non l ho ancora montato , devo verniciarlo , tanto mi arriva in sett anche il telaietto monoposto in alluminio cosi' vernico entrambi e li monto , poi ordino anche il resto delle carene... :d
              e alla linea ci abbiamo pensato...
              una cosa che proprio non riesco a digerire e' il rumore dello scarico originale...
              quando apro un pochino si sente pero' non come vorrei...ora devo provvedere anche a quello , cosi' con queste cosette dovrei iniziare ad ambientarmi un po di piu..cmq c e da dire anche che come si gidaquesta mto nessuna fin ora si avvicinava...e non l ho ancora provata come s deve , ma neanche leggermente , pero' si sente subito che e' di una stabilita' impressionante...

Comment

• Font Size
                mi scordavo una cosa...
                dove trovo un plexi come l originale , chiaro e scuro in fondo senza la lucina...??

Comment

X
                Working...
                X