Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga 999

avevo scritto in mezzo a tutto l altro testo ed e' passato inosservato...
    vorrei mettere un portatarga senza luce , di quelli come avevo sullo zx10 che la targa rimane attaccata al fanale , solo una semplice piastra , su carpimoto per 999 me ne da uno per r1 , poi un altro che pero'non so se montato rimane come vogli io o ha un pezzo di piastrain piu' che la fa rimanere piu' bassa , voi come avete fatto.??
    alla fine vorrei solo la targa attaccata al fanale...
    grazie ale...

• Font Size
    Alex vedendo dalla foto c'? un ponte nel filo della luce targa che va da quella piu in alto a una piu in basso ,facci caso!!io ho solo quella piu in alto e la targa piu in su!

Comment

• Font Size
      grazie sintetico , di nome e di fatto... :d ok , ci do un okkiata...pero' non ho capito bene che modifica dovrei fare..?? :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        grazie sintetico , di nome e di fatto... :d ok , ci do un okkiata...pero' non ho capito bene che modifica dovrei fare..?? :d
        :d :d

Comment

• Font Size
          ora non possso vedere , cmq domani guardo se il portatarga e' un pezzo unico o in 2 pezzi , semmai tolgo il pezzo dela lce targa cosi' da fare in modo che la targa salga sotto il fanale....

Comment

• Font Size
            ok...qualcuno mi aiuti....
            ho guardato bene il mio portatarga...l originale...
            c'e' il fanale che e' una cosa a se'...e una piccola scatoletta nera sotto... poi che parte da dietro c e' il portatarga che scende giu...
            io vorrei levarlo e fare in modo che la targa rimanga attaccata al fanale..
            l ho visto in molte moto e foto , qualcuno sa dirmi come posso fare..??
            grazie ale..

Comment

• Font Size
              azzz....certo che la sez ducati e' davvero movimentata...

Comment

• Font Size
                c''e ne sono un migliaio aftermarket. io ne ho comprato uno 40 euro che toglie tutto quel malloppo di frecce e stop e la moto diventa facilissimo smontare la targa quando vado in pista e il posteriore e' diventato piu' corto. La marca? Non c'e' scritta!

Comment

• Font Size
                  grazie desmo... :d ne ho visti anchio molti , pero' volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi o un portatarga gia pronto o come fare per tenerla sotto il fanale...

Comment

• Font Size
                    per ora ho trovato solo questo decente...

pero' se si trovasse qualcosa anche NON della rizoma...che te lo fa pagare una cifra per niente....

Comment

X
                    Working...
                    X