Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cose importanti....aumento cilindrata!!!
ciao, tutte queste modifiche saranno apportate alla linea che verr? presentata a fine 2006 e commercializzata nel 2007 ?
Ho sentito che cambieranno anche tutta la linea dei modelli superbike con una linea piu cattiva e corsaiola ne sapete qualche cosa ?
Un piccola considerazione: se portano la cilindrata a 1079 o gi? di li, mi spiegate come fanno ad omologare la moto per le gare visto che il limite massimo ? 1000?? Ducati ha sempre tenuto il modello di punta come replica SBK e questo vorrebbe dire avere un modello di punta che non pu? correre...
A quanto dice Domenicali nell'intervista su Motociclismo hanno pronto il modello R con cilindrata 1080 nell'attesa che gli organizzatori del mondiale Superbike decidano se permettergli di aumentare la cilindrata il prossimo anno oppure "strozzare" in qualche modo i 4 cilindri.. ma visto lo scarso successo che ebbe questa soluzione presso le case giapponesi credo che riusciranno ad ottenere un leggero aumento di cilindrata per il 2006..
Un piccola considerazione: se portano la cilindrata a 1079 o gi? di li, mi spiegate come fanno ad omologare la moto per le gare visto che il limite massimo ? 1000?? Ducati ha sempre tenuto il modello di punta come replica SBK e questo vorrebbe dire avere un modello di punta che non pu? correre...
Penso cambieranno la 999 S che ? la Ducati che corre nei campionati SSTK in cui la cilindrata massima ammessa per i bicilindrici ? 1200.
La R resta 1000 e omologabile per la SBK.
Comment