Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di cose importanti....aumento cilindrata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamo di cose importanti....aumento cilindrata!!!

    Di quanto? Quando? CV? Giri motore?
    Chi sa PARLI!!!!
    :d :d :d

  • Font Size
    #2
    e soprattutto: vale per la R, come dice qualcuno, o per la S, come risulterebbe a me? :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si parla di 170 cv. e 10 kg in meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me risulta per l'S, alesaggio dell'R e corsa dell'S e cio? 104 x 63,5 = 1079 cm3 circa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sapevo 1084cc...ma nn so nient altro. NN ho idea di quanti cavalli possano far uscire dal pompone...ne tanto meno i parametri di alesaggio e corsa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembra ovvio l'utilizzo dell'albero corsa 63,5 (dell'alesaggio 100) col pistone 104.
            ...si arriva a circa 1079cc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Milano sapremo tutto. Domani passo in officina al Factory Store, provo a chiedere se sanno qualcosa.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao, tutte queste modifiche saranno apportate alla linea che verr? presentata a fine 2006 e commercializzata nel 2007 ?
                Ho sentito che cambieranno anche tutta la linea dei modelli superbike con una linea piu cattiva e corsaiola ne sapete qualche cosa ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un piccola considerazione: se portano la cilindrata a 1079 o gi? di li, mi spiegate come fanno ad omologare la moto per le gare visto che il limite massimo ? 1000?? Ducati ha sempre tenuto il modello di punta come replica SBK e questo vorrebbe dire avere un modello di punta che non pu? correre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quanto dice Domenicali nell'intervista su Motociclismo hanno pronto il modello R con cilindrata 1080 nell'attesa che gli organizzatori del mondiale Superbike decidano se permettergli di aumentare la cilindrata il prossimo anno oppure "strozzare" in qualche modo i 4 cilindri.. ma visto lo scarso successo che ebbe questa soluzione presso le case giapponesi credo che riusciranno ad ottenere un leggero aumento di cilindrata per il 2006..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x Foggy01: in superstock i bicilindrici possono arrivare a 1200 cm3, e ducati sta cercando di ottenere un aumento di cilindrata anche in sbk.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foggy01
                        Un piccola considerazione: se portano la cilindrata a 1079 o gi? di li, mi spiegate come fanno ad omologare la moto per le gare visto che il limite massimo ? 1000?? Ducati ha sempre tenuto il modello di punta come replica SBK e questo vorrebbe dire avere un modello di punta che non pu? correre...
                        Penso cambieranno la 999 S che ? la Ducati che corre nei campionati SSTK in cui la cilindrata massima ammessa per i bicilindrici ? 1200.
                        La R resta 1000 e omologabile per la SBK.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X