Qualcuno di voi ha il telefono della ditta ZARD? Serve ad un mio amico con il 999!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARD
Collapse
X
-
se posso intromettermi senza aprire un altro post volevo fare una dmanda proprio su questo scarico...ho letto che il completo zard e' da 50 , se nn sbaglio anche l originale e' da 50..
cosa dite , avra una resa..?' ne vale la pena acquistare un completo da 50..?grazie ale...
perche cme avevo gia spiegato a momento non c'e' la faccio a prendere il comleto della leovince ma questo c'e' la potrei fare...
cosa dite aspetto prendo questo..??
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Alex45 scusami ma ho una domanda io da farti dopo tutte quelle che mi hai fatto a me e a tanti altri , ma ho trovato un tuo post nella sezione mercatino deve hai messo in vendit? la tua 999 che hai appena preso, poi continuo a leggere i tuoi post dove chiedi molti consigli su cosa acquistare ecc.ecc. non ? che hai le idee un p? confuse su quello che vuoi fare?Originally posted by alex45se posso intromettermi senza aprire un altro post volevo fare una dmanda proprio su questo scarico...ho letto che il completo zard e' da 50 , se nn sbaglio anche l originale e' da 50..
cosa dite , avra una resa..?' ne vale la pena acquistare un completo da 50..?grazie ale...
perche cme avevo gia spiegato a momento non c'e' la faccio a prendere il comleto della leovince ma questo c'e' la potrei fare...
cosa dite aspetto prendo questo..??
Comment
-
ciao penny , e' possibile...cmq a dir a verita usandola la moto ci sto prendendo confidenza , e penso che con le dovute modfiche ( nulla di radicale , le solite cosette..) possa adare sempre meglio...
riguardo la domanda che ho fatto qualcuno sa darmi un consglio..?'
ripeto...conviene prendere uno scarico completo da 50...??
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Spendere per spendere io aspetterei e prenderei il 57Originally posted by alex45ciao penny , e' possibile...cmq a dir a verita usandola la moto ci sto prendendo confidenza , e penso che con le dovute modfiche ( nulla di radicale , le solite cosette..) possa adare sempre meglio...
Comment
-
allora se proprio devo spedere prendo quello che mi piace davvero....
il leovince.... , preferisco lo scarico piatto , il termi magari rende un po di piu' , anche se dai grafici che ho visto un 57 sopra una moto con poca preparazione , ( la ma per ora avra' solo scarico , PCIII , fitrli ) rende meno del 54 , poi durate l inverno chiedere per dare qualche cv cosa fare , cmq penso che un leovince come prestazioni possa bastare... :d
allora dici che lo zard essendo da 50 non conviene..??
per caso sai il leovince da quant e'..?'
Comment
-
Originally posted by penniblackSpendere per spendere io aspetterei e prenderei il 57Originally posted by alex45ciao penny , e' possibile...cmq a dir a verita usandola la moto ci sto prendendo confidenza , e penso che con le dovute modfiche ( nulla di radicale , le solite cosette..) possa adare sempre meglio...
Comment
-
Questa ? la mail della zard che mi descrive lo scarico per il 999:
Le caratteristiche relative al 999 modello 2003, sono molto simile a
quelle per il 999 2005.
Si tratta di uno scarico con collettori in acciaio inox, di diametro
variabile (50 all'attacco testa, 54 nel corpo centrale e 63 nel finale
contro fondello) Il silenziatore in acciaio inox, per avere maggiore
resistenza e tenuta al calore.
Il nostro scarico completo, da circa 8/9Cv al motore che, non necessit?
alcune genere di preparazione, tantomeno la centralina elettronica
modificata. Il peso si attesta sui 6,8kg.
Comment
-
Se guardi il link che ho messo in prima pagina ... c'? anche il graficoOriginally posted by goottainCerto se si potesse vedere un grafico delle prestazioni dello ZARD sarebbe meglio!!

Comment
-
da quello che sto sentendo in questi giorni almeno sulla mia moto un 57 serebbe sprecato e controproducente...per ora ( cioe' in questo mese) dovrei mettere la centralina , i filtri e lo scarico completo , poi o la corona o il pignone ma vabbe'.... quindi non penso di avere un motore all altezza del 57 , penso che lo zard , che da quel che ho capito e' da 50-57-63...bho... vabbe'...sia sufficente....poi durante l inverno mettero' qualcosa al motore , non s' cosa , quando avro i soldi chiedero' cosa e' meglio conle cose che ho per partire ....Originally posted by penniblackSpendere per spendere io aspetterei e prenderei il 57Originally posted by alex45ciao penny , e' possibile...cmq a dir a verita usandola la moto ci sto prendendo confidenza , e penso che con le dovute modfiche ( nulla di radicale , le solite cosette..) possa adare sempre meglio...
poi se sbaglio ditemi..
Comment
X

Comment