Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexiglass 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexiglass 999

avrei intezione di cambiarlo , con uno senza luce , possibilmente con il pezzo nero in fondo in modo da coprire il buco che lascia la luce...
    renderei anche quelli della fabbri solo pista , pero' non mettono le foto su carpimoto e me ne avevano gia mandato unosbagliato per zx10...sapete mica dove potrei vedere...

• Font Size
    OT: ma non dovevi vendere la moto...vedo che stai continuando la lista di modifiche da apportargli!

Comment

• Font Size
      l ho messa in vendita....pero' non penso sia csi' facile...poi devo dire che usandola inizia a piacermi.... , in piu' con le cosette che vorrei mettere penso che migliori molto....

Comment

• Font Size
        una piccolezza , oggi ho montato il coprifrizione in carbonio aperto a meta'..bellissimo...lo so' ..ra m viene la carbonio mania... ci stanno troppo bene i pezzi in carbonio... poi anche il rumore che fa la frizione m piace...
        in sett prendo lo spingidisco in ergal rosso della ducati , l ho ordinato oggi...
        sono andato anche in carrozeria a vedere a che punto e' il codone monoposto con la verniciatura , pero' quello sinceramente non sta venendo come volevo... l ho visto di sfuggita perche' era nel forno pero' mi sembra che abbia fatto le toppe portanuero troppo grandi...enormi...
        voi cosa fareste , gli dreste d rifarlo come volevate voi..?' perche' sinceramente mi scoccia un po'...pero e' anche vero che vuole un centone per verniciarlo... quindi dev essere cme voglio io..

Comment

• Font Size
          Io l'ho fatto cos?, con le mie manine. Non sapevo di risparmiare UN CENTONE!!!

Comment

• Font Size
            Vendere la moto? Alex sei impazzito? per il Plexi ritiralo da Biondi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo749
              dev essere staot un piccolo traunma del passaggio da 4 a 2 cil , la differenza c'e' pero' piano piano mi sto abbituando...
              chi sarebbe biondi..??
              li ha uguali all originale..?

Comment

• Font Size
                il link e' questo, ma mancano le foto, pero' puoi vedere la foto della mia moto che ho messo nell'altro topic e puoi vedere che e' un bel Plexiglass. Costa 50 euro e ci sono diversi colori

superauto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superauto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Originally posted by alex45
                Originally posted by Desmo749
                dev essere staot un piccolo traunma del passaggio da 4 a 2 cil , la differenza c'e' pero' piano piano mi sto abbituando...
                chi sarebbe biondi..??
                li ha uguali all originale..?

Comment

• Font Size
                  grazie desmo :d ...ho dato un okkiata ma nn trovo la foto della tua moto...ti ricordi il titolo del post..??

Comment

• Font Size
                    Vai sulle "Foto delle nostre Ducati" e vedrai al foto del Cupolino.

Comment

• Font Size
                      Anzi ti metto la foto qui...te ne metto due cosi puoi vedere il Plexi scuro e quello chiaro:

Comment

• Font Size
                        grazie desmo , quello nella foto sotto mi sembra diverso...o sbaglio...

Comment

• Font Size
                          No! Cambia solo il colore!

Originally posted by alex45
                          grazie desmo , quello nella foto sotto mi sembra diverso...o sbaglio...

Comment

• Font Size
                            ok....grazie desmo...allora vedo un po cosa fare e semmai prendo quel plexi...

Comment

X
                            Working...
                            X