Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 '06 cilindrata maggiorata 1100 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 '06 cilindrata maggiorata 1100 ???

Motociclismo dice che la 999 del 2006 sar? maggiorata di cc fino a circa 1100 e oltre! Qualcuno sa dirmi se ? vero o ? la solita balla che si inventano i giornalisti per attirare attenzioni?

• Font Size
    La cilindrata dovrebbe essere 1080 per la precisione con incremento di coppia e potenza interessanti.Tant'? che in SBK Ducati sta speingendo per ripristinare la differenza di cilindrata come in passato minacciando il ritiro come fecero i jappy nei tempi addietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diretur
      La cilindrata dovrebbe essere 1080 per la precisione con incremento di coppia e potenza interessanti.Tant'? che in SBK Ducati sta speingendo per ripristinare la differenza di cilindrata come in passato minacciando il ritiro come fecero i jappy nei tempi addietro.
      quotato e confermato

Comment

• Font Size
        1088 oppure 1098...da decidere ancora

Comment

• Font Size
          DaiDeCubatura

Comment

• Font Size

potete postare un link se siete a conoscenxza di un articolo su un sito o scannerizzare le pagine?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer

potete postare un link se siete a conoscenxza di un articolo su un sito o scannerizzare le pagine?
                La lasciato intendere Domenicali in un'intervista su Motociclismo di Settembre

Comment

• Font Size
                  Il mio meccanico mi ha confermato un aumento di cilindrata per avere una moto da 160 cv.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    Il mio meccanico mi ha confermato un aumento di cilindrata per avere una moto da 160 cv.

Comment

• Font Size
                      Ma verra ristylizzata la 999 o faranno un altra moto?

Comment

• Font Size
                        Ultime notizie

Parlando con un tecnico collaboratore Ducati mi ha anticipato con sicurezza che la 999 verr? rivoluzionata:
                        1) l'aumento di cilindrata;
                        2) carrozzeria completamente rifatta. serbatoio, frecce e specchi,strumentazione, carenatura e codone con doppio scarico;
                        3) pinze radiali.

Pare che non sar? presente n? a Parigi e n? a Milano essendo ancora acerba nello sviluppo!

Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                          io sapevo che l'aumento di cubatura dovrebbe avvenire dal 2007 con la nuova SBK 1099

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13stefano
                            Ultime notizie

Parlando con un tecnico collaboratore Ducati mi ha anticipato con sicurezza che la 999 verr? rivoluzionata:
                            1) l'aumento di cilindrata;
                            2) carrozzeria completamente rifatta. serbatoio, frecce e specchi,strumentazione, carenatura e codone con doppio scarico;
                            3) pinze radiali.

Pare che non sar? presente n? a Parigi e n? a Milano essendo ancora acerba nello sviluppo!

Staremo a vedere!
                            Quoto in pieno, stesse info che ho avuto poco tempo fa da fonti attendibili

Comment

• Font Size
                              La Ducati sbaglia se cerca di competere con le superpotenze dei plurifrazionati.
                              Un tempo le moto italiane erano famose non per le potenze dei motori, ma per la loro sfruttabilit? e guida.
                              La nuova 999 con motore da 140 e ciclistica aggiornata (forcellone della seria R) mi sembra gi? un grande passo avanti.
                              Le prime 916-996 con potenze di circa 103/110 cavalli alla ruota, si cofrontavano con moto molto pi? potenti (cbr 900-R1 ecc.) manteneo una buona quota di mercato.
                              In questo periodo di vacche magre, credo che la Ducati farebbe meglio a concentrarsi sull'economia del prodotto, proponendo i propri mezzi con pari requisiti tecnici e qualitativi a costi leggermente pi? abordabili per l'utenza media.
                              L'attuale mercato dell'auto ? da diverso tempo che sta orientando la propria politica in questa direzione.

Comment

X
                              Working...
                              X