Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoposto montato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monoposto montato

oggi ho ritirato il codone monoposto in carrozeria e domani monto il telaietto in alluminio e il codone , avete qualche consiglio per montare il tutto , e' semplice..???
    grazie ale...

• Font Size
    Re: montaggio telaietto

Originally posted by alex45
    oggi ho ritirato il codone monoposto in carrozeria e domani monto il telaietto in alluminio e il codone , avete qualche consiglio per montare il tutto , e' semplice..???
    grazie ale...
    Smonta un pezzo alla volta e fai attenzione quando lo rimonti, c'? il frenafiletti e le viti potrebbero puntare storte, con conseguente rovinatura del filetto
    Se ce l'hai rimetti un p? di frenafiletti medio

Comment

• Font Size

[quote="uccilon"]
      grazie ale...
      Smonta un pezzo alla volta e fai attenzione quando lo rimonti, c'? il frenafiletti e le viti potrebbero puntare storte, con conseguente rovinatura del filetto

dove..??
      devo smontare anche il finale ..?? perche se non ho capito male e' attaccato al telaietto...

Comment

• Font Size

Originally posted by uccilon
        grazie ale...
        dove..??
        devo smontare anche il finale ..?? perche se non ho capito male e' attaccato al telaietto...
        Il terminale ? attaccato al telaietto con una vite sotto la sella del passeggero e due sotto la sella pilota, prima togli le viti del codone (2 sotto la sella passeggero chiave a brugola da 4mm), poi togli le viti della sella (2 per lato chiave a brugola da 5mm) poi puoi scegliere, o togli la vite con chiave da 17 che fissa la sella al serbatoio o togli tutto con il serbatoio.
        Sotto la sella ci sono 4 viti (brugola 4mm) che fissano il codone che dovrai rimuovere per mettere il monoposto, ora hai la sella "pulita".
        Poi con una chiave a brugola da 6mm e una esagonale da 10mm togli le 4 viti che fissano il telaietto al telaio e lo togli.
        Dimenticavo ... ci dovrebbe essere una fascetta che tiene il cablaggio elettrico, da tagliare prima di smontare
        Per rimontare fai la procedura inversa!!!
        Occhio a non tirare troppo le viti che fissano la sella dal basso, sono nella plastica e rischi di romperla
        Spero di essermi ricordato tutto ... se hai problemi fai foto e chiedi

Comment

• Font Size
          Dimenticavo ... naturalmente devi togliere le viti che fissano lo scarico prima di togliere il telaietto

Comment

• Font Size
            azzzz... efficacissimo.... grazie... :d

Comment

• Font Size
              help uccillon...ho levato le 2 viti sotto la sella , quelle esterne della carena , quelle sotto per sostare la sella , quelle lat chesi leva ache la plastichina nera 8 sempre sotto accanto la sella ) pero' ora mi resta la sella con il pezzo rosso della carena...qual e' la vite per levare la sella....??

Comment

• Font Size
                ecco montato il telaietto e il codone...
                non mi ero accorto di non avere il pezzetto di sella dove ci si appoggia il sedere dietro....( non mi viene l nome... il triangolino ) ero convinto che ci fosse da qalche parte... da chi lo posso prendere...??

ci sta bene no..??

Comment

• Font Size
                  tutta un'altra moto adesso....

davvero bella, nn poteva mancare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush
                    tutta un'altra moto adesso....

davvero bella, nn poteva mancare!

Comment

• Font Size
                      EEEH, LA MADONA! CHE BELLA MONOPOSTO SENZA SPECCHI FRECCIATI!!

Comment

• Font Size
                        Che dire? Gia e' bella cosi per come e'....

Comment

• Font Size
                          il "triangolino" lo potresti trovare in carbonio su Ebay.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by soncio
                            il "triangolino" lo potresti trovare in carbonio su Ebay.
                            ok grazie , ora do un okkiata , cmq ho mandato anche un e-mail a lusuardi , nel loro catalogo ne ho visto uno che mi sembra quello...

Comment

• Font Size
                              Codone mono

Ciao, devo cambiare il "bi" con il "mono", mi piace molto la tua soluzione ? tutto aftermarket??? I due pezzi originali Ducati hanno prezzi da Ali Bab?.....mannaggia a loro.

Comment

X
                              Working...
                              X