Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s con 180/55..lo puo montare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998s con 180/55..lo puo montare

intendo si puo ottenere l omologazione per girare in strada con il 180/55??grasssie

• Font Size
    Io nella mia 996 avevo a libretto il il 190/50, ho fatto omologare il 180/55 .
    Procedura,
    Chiami in ducati chiedi info supplementari e mandi al numero che ti danno loro un fax con se non ricordo male copia del libretto e documento di identit? dell'intestatario del veicolo allegato alla richiesta del nulla osta per l'omologazione del pneumatico alternativo, in neanche un mese ti arriva a casa il nulla osta poi vai alla motorizzazione e ti fai dare la domandina, la compili paghi le tasse, ( poco pi? di 35,00 euro ) e poi fai la visita di collaudo con la gomma montata, ? obbligatoria la revisione gi? eseguita o da eseguire presso sempre la motorizzazione prima della visita di collaudo.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sensey
      Io nella mia 996 avevo a libretto il il 190/50, ho fatto omologare il 180/55 .
      Procedura,
      Chiami in ducati chiedi info supplementari e mandi al numero che ti danno loro un fax con se non ricordo male copia del libretto e documento di identit? dell'intestatario del veicolo allegato alla richiesta del nulla osta per l'omologazione del pneumatico alternativo, in neanche un mese ti arriva a casa il nulla osta poi vai alla motorizzazione e ti fai dare la domandina, la compili paghi le tasse, ( poco pi? di 35,00 euro ) e poi fai la visita di collaudo con la gomma montata, ? obbligatoria la revisione gi? eseguita o da eseguire presso sempre la motorizzazione prima della visita di collaudo.
      Ciao
      fatto lo stesso anche io ma per l'anteriore del 748S

Comment

• Font Size
        Io l'ho fatto sulla mia 998 matrix, segui la procedura di detta da Sensey ed il gioco in poco tempo sar? fatto

Comment

• Font Size
          Fatto anch'io sul 996

Comment

• Font Size
            io idem sul 998 del 2002 omologazione ricevuta

Comment

X
            Working...
            X