Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIAO RAGAZZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIAO RAGAZZI

CIAO A TUTTI.
    QUESTO SOLO PER DIRVI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA IN SETTIMANA E SE TUTTO VA BENE PRENDO UN 996 DEL 2000. SE QUALCUNO CONOSCE QUALCHE DIFETTO DA NOTARE SUBITO QUANDO VISIONERO' LA MOTO,VI PREGO DITEMELO. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.

THOMAS

• Font Size
    Complimenti per l'acquisto...

Dovresti dare un'occhiata generale alla moto, cercando di individuare i "segni" di una caduta o di un'utilizzo troppo "stressante" della moto. Particolari troppo nuovi potrebbero essere segno di sostituzione, ad esempio. Poi dipende dal particolare, perch? una leva nuova pu? presupporre una scivolata o anche una caduta da fermo, mentre un telaio appena riverniciato pu? nascondere danni gravi...

Devi essere bravo ad individuare i "segnali" che ti da la moto...

Magari fa' qualche foto e ce la posti, non ? gran che ma magari ci si fa un'idea!

ciau

PS: controlla che ci sia il libretto dei tagliandi, e che siano stati fatti possibilmente da un mecca ufficiale...

Comment

• Font Size
      Dovresti vedere anche se il proprietario ha conservato i documenti realtivi alle varie manutenzioni o interventi, in generale, graffi anomali su piastre di sterzo, bulloneria rovinata o altro sono un segnale evidente, la tipologia di mastice utilizzata, la presenza del bulbo della pressione olio per esempio ? spesso sintomo di turni in pista decisamente stressanti, condizioni dischi freni e catena, graffi sul serbatoio vicino al blocchetto chiave mostrano un po' di menefreghismo parti interne al telaio e carne per vedere le varie riverniciature se presenti, ed il motore per trasudi e trafilaggi vari ecc.
      Per esperienza posso dirti che se ? camuffata bene te ne accorgi solo smontandola tutta pezzo dopo pezzo ....

Comment

• Font Size
        io sto cercando di vendere il mio del 2001 ? in conto vendita presso centermotors di Arcore!!
        Se ti salta l'affare vai a vedere il mio, una foto la trovi anche sul mercatino.

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi tutto quello che si vede dalla foto del conce ? che sembra messa bene.gomme e carrozzeria tutta gialla la sua bella scritta 996 e i cerchi spaziali a razze curve.la moto per? ? monoposto e il prezzo ? di 7500.la moto ? del 2000 e ha 12000 km.ma si pu? trasformare biposto?? e quali interventi ed eventuali spese per fare questa modifica??per caso ? scritto sul libretto che ? omologata per un posto solo??
          grazie 1000 996

Comment

• Font Size
            996 my 2000...ce l'ho ank'io e,per ora,nessun problema di affidabilit?!!
            per farla biposto devi prendere telaietto in acciaio,codone+sellino e farti mandare il nullaosta da mamma ducati...se ? omologata per 2 dev'essere scritto sul libretto...
            lamps

Comment

• Font Size
              Bhe io la terrei monoposto...xche e bellissima cos?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by thomas
                grazie ragazzi tutto quello che si vede dalla foto del conce ? che sembra messa bene.gomme e carrozzeria tutta gialla la sua bella scritta 996 e i cerchi spaziali a razze curve.la moto per? ? monoposto e il prezzo ? di 7500.la moto ? del 2000 e ha 12000 km.ma si pu? trasformare biposto?? e quali interventi ed eventuali spese per fare questa modifica??per caso ? scritto sul libretto che ? omologata per un posto solo??
                grazie 1000 996
                ma ? in qualche conce? Dove?

Comment

• Font Size
                  ottimo acquisto complimenti..

mi raccomando poi iscriviti nella lista dei Ducatisti e vogliamo le foto della tua nuova bimba.. :d

Comment

• Font Size
                    Ti dico solo che tra 8.000 hai il tagliando pi? costoso, verifica se sono stati fatti tutti i precedenti altrimenti si f? ancora pi? oneroso

Comment

• Font Size
                      non l'ho ancora acquistata e mi sa che dovr? trovarne un'altra biposto..peccato era proprio bella e poi mi ritiravano il mio suzuki 1000 del novembre 2001 e facevo permuta. adesso devo trovare qualche conce che mi ritiri la mia per poter prendere il ducati.qualcuno conosce chi vende un 996 biposto e possa ritirare la mia restando sui 7500??

Comment

• Font Size
                        bhe alla fine farla biposto non ? mica cosi difficile, e non dovresti neanche spendere tantissimo.

Comment

• Font Size
                          quoto il sensey...c sn parecchi posti dove vendono pezzi usati(vedi il mercatino di motosprint ad esempio..)..compri un telaietto in acciaio,sella..codone biposto in vtr ,nullaosta dalla ducati ke nn t costa nulla e meno di 35? alla motorizzazione per il collaudo..e tanta buona volont?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoKid
                            quoto il sensey...c sn parecchi posti dove vendono pezzi usati(vedi il mercatino di motosprint ad esempio..)..compri un telaietto in acciaio,sella..codone biposto in vtr ,nullaosta dalla ducati ke nn t costa nulla e meno di 35? alla motorizzazione per il collaudo..e tanta buona volont?...
                            per avere il nullaosta a che indirizzo mi devo rivolgere??da quanto ho capito effettuo la modifica prima di avere il nullaosta e se poi la ducati non me lo d??

Comment

• Font Size
                              la ducati lo dovrebbe rilasciare senza problemi...magari mettiti d'accordo col conce che ti vende la moto(io compro la moto,IO trovo i pezzi usati e me li monto,TU(il conce)mi fai avere il nullaosta a gratis...altrimenti non la prendo xk? ? monoposto!
                              poi vedi tu..io gli farei sto discorso.io la penso cos? lui vende e tu compri ,tutti e due avete degli interessi...magari lui potr? sicuramente dirti ke se nn li prendi nuovi i pezzi per la trasf,nn puo farti avere il nullaosta!!
                              cmq chiamando la ducati direttamente al servizio clienti-numero verde o cm si kiama di sicuro te lo rilasciano!!

Comment

X
                              Working...
                              X