Ragazzi chi mi aiuta allora a chiarirmi le idee? Ho la carena dx e un po di capolino rovinato (sono originali).Che faccio le metto un po? a posto e poi se un giorno devo vendere la moto le faccio in vtr colorate bene per venderla? Oppure le smonto sistemo quella rovinata e ne compro in vtr per usarla in pista? Sono veramente indeciso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confusione dopo volo
Collapse
X
-
ci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa.
vedi anche
motoflash
flamingocorse
e altri,
Comment
-
Originally posted by Senseyci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa.
vedi anche
motoflash
flamingocorse
e altri,
Le carene in Vtr non tolgono una virgola all'estetica della moto ed in piu' ti danno la "libert?" di non dover temere danni per migliaia di ? anche solo per una banale scivolata
Comment
-
Consiglio....quelle originali tienile come una reliquia,toglile sistemale e conservale in garage, metti su un set in vtr e ti toglio buona parte dei pensieri. La carena ? un fattore estetico,ma quando vai a rivendere la moto si trasforma in un fattore economico...perch? un concessionario Ducati ad esempio se hai una carena in vtr ti fa una valutazione, se hai l'originale hai un valutazione in linea con i listini di quel periodo....tutto qua, poi ognuno fa le sue considerazioni.
Comment
-
Cerca di rimettere a posto le originali, e poi vai di vtrse sono di buona qualit? esteticamente non perdi nulla, senza contare che volendo le puoi personalizzare con una tua grafica (avendo sempre in garage le originali x quando vorrai venderla)
Comment
-
Originally posted by *Dago*Originally posted by Senseyci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa. vedi anche motoflash flamingocorse e altri,
Secondo me l'unica cosa per cui valgono le carene in vtr ? che puoi farle come vuoi tu, lasciando integre quelle originali, poi ognuno fa come crede, ma alla fine quando poi magari vendi la moto non te la sei goduta neanche pi? di tanto....
Comment
-
il mio dubbio stava in questo: i soldi che spendo per l'eventuale messa a posto di carene verniciate in vtr saranno all'incirca gli stessi per quelle originali.
Sono arrivato alla conclusione che penso di prenderle in vtr ma senza verniciarle
Comment
-
raga visto ce anche sui prezzi sono un po' confuso,chi mi sa dire tra quelle carene ovviamente che avete testato,quli alla fine con trasposro e tutto vengono a costare meno? Lo so ? una domanda un po' merdosa
Comment
X
Comment