Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confusione dopo volo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

confusione dopo volo

Ragazzi chi mi aiuta allora a chiarirmi le idee? Ho la carena dx e un po di capolino rovinato (sono originali).Che faccio le metto un po? a posto e poi se un giorno devo vendere la moto le faccio in vtr colorate bene per venderla? Oppure le smonto sistemo quella rovinata e ne compro in vtr per usarla in pista? Sono veramente indeciso.

• Font Size
    Sistema quelle originali al meglio, e poi cammini con qulle in vtr per divertirti.

Comment

• Font Size
      dici che la spesa per il vtr(ovviamente colorate) conviene. Ho visto le cruciata ma costano parecchio cavolo

Comment

• Font Size
        ci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa.
        vedi anche
        motoflash
        flamingocorse
        e altri,

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sensey
          ci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa.
          vedi anche
          motoflash
          flamingocorse
          e altri,
          Non mi sembra propio un esempio calzante ..

Le carene in Vtr non tolgono una virgola all'estetica della moto ed in piu' ti danno la "libert?" di non dover temere danni per migliaia di ? anche solo per una banale scivolata

Comment

• Font Size
            Consiglio....quelle originali tienile come una reliquia,toglile sistemale e conservale in garage, metti su un set in vtr e ti toglio buona parte dei pensieri. La carena ? un fattore estetico,ma quando vai a rivendere la moto si trasforma in un fattore economico...perch? un concessionario Ducati ad esempio se hai una carena in vtr ti fa una valutazione, se hai l'originale hai un valutazione in linea con i listini di quel periodo....tutto qua, poi ognuno fa le sue considerazioni.

Comment

• Font Size
              Cerca di rimettere a posto le originali, e poi vai di vtr se sono di buona qualit? esteticamente non perdi nulla, senza contare che volendo le puoi personalizzare con una tua grafica (avendo sempre in garage le originali x quando vorrai venderla)

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago*
                Originally posted by Sensey
                ci sono anche altri produttori, poi dipende, e come mettere le foderine nell'auto rischi poi di venderla senza esserti goduto l'auto stessa. vedi anche motoflash flamingocorse e altri,
                Non mi sembra propio un esempio calzante .. Le carene in Vtr non tolgono una virgola all'estetica della moto ed in piu' ti danno la "libert?" di non dover temere danni per migliaia di ? anche solo per una banale scivolata
                Dipende dai punti di vista, anche perch? che fai metti il serbatoio non originale, ecc ecc, alla fine le cose meglio usarle, e poi si pensa.
                Secondo me l'unica cosa per cui valgono le carene in vtr ? che puoi farle come vuoi tu, lasciando integre quelle originali, poi ognuno fa come crede, ma alla fine quando poi magari vendi la moto non te la sei goduta neanche pi? di tanto....

Comment

• Font Size
                  il mio dubbio stava in questo: i soldi che spendo per l'eventuale messa a posto di carene verniciate in vtr saranno all'incirca gli stessi per quelle originali.
                  Sono arrivato alla conclusione che penso di prenderle in vtr ma senza verniciarle

Comment

• Font Size
                    raga visto ce anche sui prezzi sono un po' confuso,chi mi sa dire tra quelle carene ovviamente che avete testato,quli alla fine con trasposro e tutto vengono a costare meno? Lo so ? una domanda un po' merdosa

Comment

X
                    Working...
                    X