Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Misano con il SS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta a Misano con il SS...

il 23 agosto con TwoStroka e altri ragazzi forlivesi

? stato molto divertente, a parte ke magari Misano ? troppo veloce e a me piace d + il guidato, x? dopo l'emozione iniziale ho iniziato pian piano a sciogliermi fino a quando mi sn sdraiato al tramonto xk? probabilmente avevo preso la curva+forte dei giri precedenti, le sospensioni si sn compresse d + ed ero molto piegato...beh fatto st? ke ha grattato il cavalletto e son ruzzolato x terra x? nella sfiga mi ? andata bene! una spalla lussata (si ? spostata la clavicola) ma niente d rotto! e anke la moto ha avuto danni abbastanza contenuti!

• Font Size
    Bella cos?!
    SS power!!!
    Peccato per la caduta!

Comment

• Font Size
      Giusto..peccato per la caduta ma x fortuna non vi siete rovinati molto..sia te che la tua SS.
      Ora sotto con Adria!

Comment

• Font Size
        Nn vedo l'ora d essere a posto x provare Adria! anke se ora come ora ho un p? d caga d far altri danni!

Comment

• Font Size
          Ho guidato l'SS di un mio amico tempo f? su strada e l'ho trovato fantastico, sarei curioso di provarlo in pista, come ti sei trovato?

Comment

• Font Size
            Ho guidato l'SS di un mio amico tempo f? su strada e l'ho trovato fantastico, sarei curioso di provarlo in pista, come ti sei trovato?

Comment

• Font Size
              era la prima volta in pista e devo dire ke nel veloce ? eccezionale! stabile e comunque disinvolto nei cambi d direzione anke grazie alle D208GP veramente super x il SS. L'unica pekka ? ke a Misano nei lunghi curvoni a sx (a 400 mt dalla staccata segnava250) ? fiacco agli alti, ma ha una gran coppia e a centro e uscita d curva d? il meglio d s? come in staccata...x la mia esperienza (poca) la showa anteriore e l'holins posteriore lavorano bene.

Comment

X
              Working...
              X