:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma, secondo voi, Alex45 ? parente di Ferro84?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ti devo dire...fuori piove, il lavoro langue e quindi si cazzeggia......Originally posted by alex45io sono alex 45.....e non capisco questo post...
cmq molto piu' vecchio...ho 25 anni.... 
Comment
-
Originally posted by davide997
So solo che se si avesse un attimo di pazienza ad andare a rileggere i post passati, le discussioni sarebbero un filo pi? interessanti
se per te le mie discussioni non sono abbastaza interessanti puoi evitare di leggerle , cosi' eviti di annoiarti...purtroppo non si nasce tutti meccanici o piloti...
pero' si puo cercare di fare il possibile per migliorarsi...
Comment
-
Le tue non sono discussioni, sono domande.Originally posted by alex45a te se non ti interessano le mie discussioni puoi evitare di leggerle...nessuno ti obbliga...Originally posted by davide997
So solo che se si avesse un attimo di pazienza ad andare a rileggere i post passati, le discussioni sarebbero un filo pi? interessanti

E' diverso... :d
Comment
-
quindi..???Originally posted by gpmLe tue non sono discussioni, sono domande.Originally posted by alex45a te se non ti interessano le mie discussioni puoi evitare di leggerle...nessuno ti obbliga...Originally posted by davide997

Comment
-
Sei uno relativamente nuovo...non mi conosci...e per questo ti spiego quello che ho scritto. :dOriginally posted by alex45quindi..???Originally posted by gpmLe tue non sono discussioni, sono domande.Originally posted by alex45a te se non ti interessano le mie discussioni puoi evitare di leggerle...nessuno ti obbliga...Originally posted by davide997

E' una discussione qualcosa di interesse del forum specifico e che viene condiviso fra i vari utenti.
E' una domanda la richiesta di speigazione o consiglio.
:d
Hai bisogno di altri chiarimenti?
Comment
-
Ma ? anche vero che ? inevitabile ricadere spesso su certi argomenti, io per primo penso di aver aperto parecchie discussioni su argomenti triti e ritriti.Originally posted by davide997
Basta che lo stesso topic non sia gi? nella stessa pagina o in quella precedente che non ci vedo nulla di male, anzi spesso anche sugli argomenti + banali c'? molto da imparare (da parte di tutti)
Comment
-
e cosa ci vuoi fare....qui ci sono molti ingegneri...dottori...e altri pezzi grossi dell alta societa'...Originally posted by Gabry_83Ma ? anche vero che ? inevitabile ricadere spesso su certi argomenti, io per primo penso di aver aperto parecchie discussioni su argomenti triti e ritriti.Originally posted by davide997
Basta che lo stesso topic non sia gi? nella stessa pagina o in quella precedente che non ci vedo nulla di male, anzi spesso anche sugli argomenti + banali c'? molto da imparare (da parte di tutti)

che trovandosi a contatto con i comuni mortali come me non si trovano a loro agio perche troppo superiori...
Comment
X

Comment