Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio da qualche veterano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio da qualche veterano

Ho un dubbio. Spero di riuscire a tornare a girare come prima,pero? la caduta con la moto mi ha fatto riflettere. Spiego meglio: mentre uscivo dalla prima esse a varano,accelero,lo ruota post scivola e poi ho perso il controllo e se mi ricordo bene sono stato sparato via.
    Ora mi chiedo, ho sempre guidato cosi?,cio? normalmente,e ora ho un po? paura di non potermi fidare.

• Font Size
    ? normale tranquillo, piano piano riprenderai la fiducia nel mezzo ? in te stesso.
    tranqui

Comment

• Font Size
      Vedrai che dopo qualche giro tornerai come prima

Comment

• Font Size
        Purtroppo ho avuto modo di provare questa sensazione (per non dire del suono delle carene sull'asfalto ).
        E' ragionevole mettere le proprie capacitt? di guida in dubbio ed avere qualche difficolt? alle prime uscite.
        L'unica cosa ? risallassarsi e prendersi il suo tempo, magari con qualche turno in pista rilassato e senza cortello tra i denti.

Comment

• Font Size
          E magari montare un bel treno di gomme nuove per l'occasione...

Aiuta...e non poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm
            E magari montare un bel treno di gomme nuove per l'occasione... Aiuta...e non poco...
            questa la prendo buona per me che ultimamente ho perso fiducia nelle mie.

Comment

• Font Size
              Stacca tutto e da gas. Senza seghe mentali.

Comment

X
              Working...
              X