Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penultima puntata carene in carbonio ( con foto )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Penultima puntata carene in carbonio ( con foto )

Bene ieri ho montato anche il cupolino, anche se in realt? non ho ancora finito, mi sono dedicato ad allargare i fori delle prese d'aria, visto che monto gi? i canali maggiornati, e dai de fresa e dai de fresa, li ho raddoppiati come ingresso, mancano ancora le grigliette che meter? non appena vernicio le carene, comunque devo dire che oggi che ho fatto un giro in moto ne sono rimasto sorpreso, a velocit? la moto va meglio, ( vabbe non ? originale il mio motore ) riempie meglio, e pare che vada pi? veloce, non ho capito comuque se ? stato solo l'effetto placebo dovuto alla situazione. Comuque pi? tardi posto le foto e per completare la prima serie :d manca ancora la verniciatura, e gli ultimi adesivi che aspetto per fine mese... ( dopo posto le foto ) Qualcuno comuque ha provato sulla 996 o simile con canali aria maggiorati una sensazione simile alla mia, ovvero moto molto pi? piena a velocit?, molto pi? corposa, e l'impressione di una velocit? di punta maggiore?
    Ecco le carene

Ancora vanno sistemate, vorrei aprire un po' di pi? il foro dell'olio magari farlo tondo, e poi devo ancora allinearle, e poi vai di carroziere.
    ecco invece la presa d'aria come l'ho ingrandita.

mancano le reticelle ma le metter? dopo la verniciatura.

• Font Size
    up

Comment

• Font Size
      Sara una mia fissazione( o sara che tra tutti i miei amici motociclisti nn li abbiamo mai avuti) ma gli spekkietti sulla moto sono la cosa piu orribile del mondo. Spero ke qualche amiko di merenda brindisino mi quoti,

LEVALI e buttali via!

Comment

• Font Size
        specchietti........... chi ha parlato di specchietti

la moto ? bellissima, per? delle belle foto vanno fatte senza specchi, tanto non hai neanche le freccie

Comment

• Font Size
          Le frecce le devo mettere, visto che ho i condotti aria maggiorati devo forarli ecc ecc, gli specchietti visto che vado per strada non ? il caso di levarli, e poi li uso per strada.
          Comunque grazie per i complimenti

Comment

• Font Size
            ...caspita...? sempre pi? bella!!! :d
            ps.ma ogni giorno che la vedi o la usi la impreziosisci con qualcosa?!
            Si vede che sei proprio cotto della tua bella!

Comment

• Font Size
              Di essere sono cotto, ma la storia ? lunga, ( cerco di accorciarla )
              Una volta tanto tempo fa, quando Foggy le dava a tutti, vidi una 996 in una fiera pensai che anche se aspettavo non so quanti anni avrei dovuto comperare quella moto.
              Circa 4 anni dopo anche se nel frattempo avevo avuto altre moto la comprai.
              Tutto qui
              Ovviamente come tutti i sadomasochisti decisi che dovevo farne una replica di una sbk.
              Diciamo che anche se non proprio ci sono quasi,
              mancano:
              Piastre in magnesio con off set regolabile serbatoio maggiorato in alluminio, forcellone in magnesio, e volevo prendere anche Aim mxl,
              P.S
              Appena compro casa la metto in salotto
              :d :d :d

Comment

X
              Working...
              X