Bene ieri ho montato anche il cupolino, anche se in realt? non ho ancora finito, mi sono dedicato ad allargare i fori delle prese d'aria, visto che monto gi? i canali maggiornati, e dai de fresa e dai de fresa, li ho raddoppiati come ingresso, mancano ancora le grigliette che meter? non appena vernicio le carene, comunque devo dire che oggi che ho fatto un giro in moto ne sono rimasto sorpreso, a velocit? la moto va meglio, ( vabbe non ? originale il mio motore ) riempie meglio, e pare che vada pi? veloce, non ho capito comuque se ? stato solo l'effetto placebo dovuto alla situazione. Comuque pi? tardi posto le foto e per completare la prima serie :d manca ancora la verniciatura, e gli ultimi adesivi che aspetto per fine mese... ( dopo posto le foto ) Qualcuno comuque ha provato sulla 996 o simile con canali aria maggiorati una sensazione simile alla mia, ovvero moto molto pi? piena a velocit?, molto pi? corposa, e l'impressione di una velocit? di punta maggiore?
Ecco le carene

Ancora vanno sistemate, vorrei aprire un po' di pi? il foro dell'olio magari farlo tondo, e poi devo ancora allinearle, e poi vai di carroziere.
ecco invece la presa d'aria come l'ho ingrandita.

mancano le reticelle ma le metter? dopo la verniciatura.
Ecco le carene

Ancora vanno sistemate, vorrei aprire un po' di pi? il foro dell'olio magari farlo tondo, e poi devo ancora allinearle, e poi vai di carroziere.
ecco invece la presa d'aria come l'ho ingrandita.

mancano le reticelle ma le metter? dopo la verniciatura.
Comment