Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione

Purtroppo devo andare a fare la revisione straordinaria alla motorizzazione per lo scarico troppo rumoroso(art.79) e mi ? sorto un dubbio,posso andare con le carene in vetroresina con il monoposto o devo rimettere le originali con il biposto?

• Font Size
    Ma ti hanno beccato o cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sensey
      Ma ti hanno beccato o cosa?
      Mi hanno beccato a luglio,multa + annotazione alla motorizzazione(mi hanno lasciato il libretto). Io ho pagato la multa(sperando che la cosa finisse cosi') ed invece la scorsa settimana mi ? arrivata la raccomandata dalla MTTC che mi esorta a presentarmi per prenotare la revisione straordinaria altrimenti incorro nell'articolo 80 che dovrebbe essere la sospensione del libretto.

Comment

• Font Size
        Io ti direi di andare con le carene in resina, ma se trovi un rompi balle ? facile che ti dica che non sono omologate, metti tutto originale tanto ti ci vuole poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Io ti direi di andare con le carene in resina, ma se trovi un rompi balle ? facile che ti dica che non sono omologate, metti tutto originale tanto ti ci vuole poco
          Si infatti evita e metti tutto originale, non si sa mai...

Comment

• Font Size
            Io sono andato col 999 per omologare il biposto (prima era monoposto) e non si sono neanche accorti che mi ero dimenticato di montare le pedaline posteriori.....

Ma se ti beccano con lo scarico troppo rumoroso a quanto ammonta la multa?

Comment

• Font Size
              Facci capire, ti hanno beccato con le marmitte omologate senza db-killer?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Facci capire, ti hanno beccato con le marmitte omologate senza db-killer?
                Mi hanno beccato con il termignoni completo/simmetrico e la multa oscilla tra i 71 ed i 286 euro,a discrezione dell'agente.Mi hanno detto che avrei potuto far ricorso dal momento che non avevano il fonometro ma ormai i 60 giorni sono passati e quindi....
                Ora ho un po' da fare a smontare tutto il completo....

Comment

• Font Size
                  Mi hanno detto che avrei potuto far ricorso dal momento che non avevano il fonometro
                  Scusa ma senza fonometro hanno dato la multa per il troppo rumore...vanno a orecchio?
                  ? come se danno una multa per eccesso di velocit? senza l'utilizzo del velox...vanno a occhio!!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: Revisione

Originally posted by ziomessi
                    Purtroppo devo andare a fare la revisione straordinaria alla motorizzazione per lo scarico troppo rumoroso(art.79) e mi ? sorto un dubbio,posso andare con le carene in vetroresina con il monoposto o devo rimettere le originali con il biposto?
                    A me ? successo a Giugno, io mi sono presentato con la moto completamente originale.
                    Ti controllano numero di omologazione sugli scarichi, numero telaio sul cannotto, frenata anteriore e posteriore, funzionalit? impianto acustico e di segnalazione visiva.

Onde evitare un revisore un p? troppo "zelante" mi presenterei con il biposto... non si s? mai.
                    Per le carene in VTR non dovresti avere problemi a meno che non influiscano o alterino l'impianto di segnalazione.

Ovviamente stesso discorso per il portatarga... originale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      Mi hanno detto che avrei potuto far ricorso dal momento che non avevano il fonometro
                      Scusa ma senza fonometro hanno dato la multa per il troppo rumore...vanno a orecchio?
                      ? come se danno una multa per eccesso di velocit? senza l'utilizzo del velox...vanno a occhio!!!!!
                      Gia',pero' ? da dire che il numero d'omologazione dello scarico me lo hanno chiesto..ovviamente c'era solo una scrittina(che non hanno visto) "only for racing use"

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
                        A me ? successo a Giugno, io mi sono presentato con la moto completamente originale.
                        Ti controllano numero di omologazione sugli scarichi, numero telaio sul cannotto, frenata anteriore e posteriore, funzionalit? impianto acustico e di segnalazione visiva.

Onde evitare un revisore un p? troppo "zelante" mi presenterei con il biposto... non si s? mai.
                        Per le carene in VTR non dovresti avere problemi a meno che non influiscano o alterino l'impianto di segnalazione.

Ovviamente stesso discorso per il portatarga... originale.
                        Mi sa che monto tutto originale.
                        Da quando fai la prenotazione alla motorizzazione quanto passa per la chiamata?

Comment

• Font Size

Mi sa che monto tutto originale.
                          Da quando fai la prenotazione alla motorizzazione quanto passa per la chiamata?
                          3 settimane mediamente, parlo di Milano.
                          Mi spiace zio, ste cose sono una rottura di coglioni!!

Comment

• Font Size
                            In caso di revisione strordineria fanno anche i fumi?!
                            A quel punto sarebbero mazzi per tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              In caso di revisione strordineria fanno anche i fumi?!
                              A quel punto sarebbero mazzi per tutti...
                              A Milano No per fortuna

Comment

X
                              Working...