Purtroppo devo andare a fare la revisione straordinaria alla motorizzazione per lo scarico troppo rumoroso(art.79) e mi ? sorto un dubbio,posso andare con le carene in vetroresina con il monoposto o devo rimettere le originali con il biposto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisione
Collapse
X
-
Originally posted by SenseyMa ti hanno beccato o cosa?
Comment
-
Originally posted by ruggeroIo ti direi di andare con le carene in resina, ma se trovi un rompi balle ? facile che ti dica che non sono omologate, metti tutto originale tanto ti ci vuole poco
Comment
-
Io sono andato col 999 per omologare il biposto (prima era monoposto) e non si sono neanche accorti che mi ero dimenticato di montare le pedaline posteriori.....
Ma se ti beccano con lo scarico troppo rumoroso a quanto ammonta la multa?
Comment
-
Originally posted by Vypero76Facci capire, ti hanno beccato con le marmitte omologate senza db-killer?
Ora ho un po' da fare a smontare tutto il completo....
Comment
-
Mi hanno detto che avrei potuto far ricorso dal momento che non avevano il fonometro
? come se danno una multa per eccesso di velocit? senza l'utilizzo del velox...vanno a occhio!!!!!
Comment
-
Re: Revisione
Originally posted by ziomessiPurtroppo devo andare a fare la revisione straordinaria alla motorizzazione per lo scarico troppo rumoroso(art.79) e mi ? sorto un dubbio,posso andare con le carene in vetroresina con il monoposto o devo rimettere le originali con il biposto?
Ti controllano numero di omologazione sugli scarichi, numero telaio sul cannotto, frenata anteriore e posteriore, funzionalit? impianto acustico e di segnalazione visiva.
Onde evitare un revisore un p? troppo "zelante" mi presenterei con il biposto... non si s? mai.
Per le carene in VTR non dovresti avere problemi a meno che non influiscano o alterino l'impianto di segnalazione.
Ovviamente stesso discorso per il portatarga... originale.
Comment
-
Originally posted by MIKYMi hanno detto che avrei potuto far ricorso dal momento che non avevano il fonometro
? come se danno una multa per eccesso di velocit? senza l'utilizzo del velox...vanno a occhio!!!!!
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by ziomessiPurtroppo devo andare a fare la revisione straordinaria alla motorizzazione per lo scarico troppo rumoroso(art.79) e mi ? sorto un dubbio,posso andare con le carene in vetroresina con il monoposto o devo rimettere le originali con il biposto?
Ti controllano numero di omologazione sugli scarichi, numero telaio sul cannotto, frenata anteriore e posteriore, funzionalit? impianto acustico e di segnalazione visiva.
Onde evitare un revisore un p? troppo "zelante" mi presenterei con il biposto... non si s? mai.
Per le carene in VTR non dovresti avere problemi a meno che non influiscano o alterino l'impianto di segnalazione.
Ovviamente stesso discorso per il portatarga... originale.
Da quando fai la prenotazione alla motorizzazione quanto passa per la chiamata?
Comment
-
Originally posted by ziomessiMi sa che monto tutto originale.
Da quando fai la prenotazione alla motorizzazione quanto passa per la chiamata?
Mi spiace zio, ste cose sono una rottura di coglioni!!
Comment
X
Comment