Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiuto competente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco aiuto competente

    Ragazzi.Mi serve un aiuto. Oggi mi sono accorto che il livello del liquido all'interno della vaschetta della friz era bassissimo. Ho aperto la vaschetta ed effettivamente c'en'era poko. In piu come un idiota ho premuto la frizione e dalla pompa e skizzato un po d'olio, tanto x sporkarmi un pokino. Poi l'ho fatto piano piano, eho visto che qundo poi la rilasciavo uscivano delle bollicine di aria! CAkkio! E mo che faccio?! Come si fa lo spurgo della friz??? Aiuto! E poi il liquido e il dot 3 giusto??
    Aiutatemi ke nn so ke fare!!!

  • Font Size
    #2
    Lo spurgo della frizione si fa come quello dei freni, l'olio da usare ? lo stesso, ovvero dot 4, io uso il 5.1 comuque.
    Il tubicino per spurgare il circuito lo devi attaccare alla valvola che sta sopra il pistoncino, e poi procedi come si fa con i freni, eventualmente dopo spurghi anche la pompa.
    Lava tutto con acqua almeno tutte le superfici dove ? caduto l'olio perch? ? molto corrosivo.
    se ti serve ancora aiuto fai un fischio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok domani lo faccio
      Cmq iol problema che mi da la friz e quella di un gioco eccessivo e che ogni volta che cambio marcia, anke 3 4 e 5 skatta il cambio xche secondo me la friz nn si disinserisce come dovrebbe.. Gia la pompa nn ? proprio il massimo xche perde un poketto. Tu dici di cambiarla? Quanto mi costerebbe mettere na pompa nuova??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Regola il comando della leva quella rotonda, ( se hai la pompa riginale ).
        Di che moto stiamo parlando? e che pompa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e il moster 600 dark-del 99. Pompa brembo nera nn regolabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a spurgare l'impianto, e a mettere il dot 5.1.
            Ma i dischi sono buoni, ?
            Visto che ti stacca male?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si dai...penso ke i diski siano buoni. Ma fa molta differenza tra dot 3 e 4???

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra dot3 e dot4 cambia la viscosit? e l'efficacia alle alte temperature, ovviamente il dot4 ? meglio, per? il dot5.1 ? il top

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giuse
                  Verso le 3 vado a vedere di trovare del dot 4 da mettere in quell'kakkio di coso.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X