Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente strafiki ; finalmente potrei levare quel popo' de roba li sotto ; peccato il problema rimarrebbero le frecce, cmnq dicci d+: se sono self made oppure li vendono
nn saranno sicuramente omologati(anke xk? l'omologazione dove gliela metti) comunque ? una gran idea, l'avevo vista anke poko tempo dopo l'inizio della commercializzazione del 999 da parte d unpreparatore, comunque farli da soli ? una cazzata
nn saranno sicuramente omologati(anke xk? l'omologazione dove gliela metti) comunque ? una gran idea, l'avevo vista anke poko tempo dopo l'inizio della commercializzazione del 999 da parte d unpreparatore, comunque farli da soli ? una cazzata
Si, ? vero, non ? una novit? assoluta, e personalmente non mi fa neanche impazzire.
multistrada
e sikkome questo e anke un amiko mio mi ha fatto vedre dei fanali a led ricavati dalla plastiketta montata sopra allo skariko del multistrada di un tizio ke konosciamo bene entrami giuse.. MOSTRUOSI
Raga io li ho visto come li fa...ed e davvero fiko. LA lina della moto cambia completamente, senza frecce e fanali.
Comment