Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada SD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada SD

carissimi ducatisti

qualcuno di voi sa dirmi le prestazioni del freno anteriore della multi 620 dark?

ci sto facendo un pensiero, mi piace prorio tanto e piu' la dark della versione normale, solo che temo la scarsa potenza del singolo freno?

qualcuno ha esperienza in proposito?

grassieee

nic
    roma

• Font Size
    Se compri quella con il disco singolo , per aver un'impianto al top devi comprare 1 disco ulteriore ed 1 piinza dx ...

Se compri quella con le 2 pinze da scooter per avere un impianto prestante devi comprare 2 dischi e 2 pinze ... (piu' una pompa da 16 in entrambi i casi) spendendo di conseguenza quasi il doppio !!!

Se invece giri tranquillo e di avere un impianto al top non t'importa , credo che grossomodo le due soluzioni si equivalgano .

Comment

• Font Size
      Bella Dago, grazie

non avevo notato che la mono disco ha il 320 con 4 pinze, mentre la bidisco ha due da 300 con 2 pinze..

e naturalmente se raddoppio il 320 avr? un impianto serio...

daidedark!!!!!

nic

Comment

• Font Size
        Il monodisco frena molto bene,chi ce l'ha non sente il bisogno di montare l'altro,chiaramente tutto ? rapportato anche al peso ed alle prestazioni della moto .

Comment

• Font Size
          hai idea di quanto costa un disco + pinza + kit pastiglie nuovo + tubi in treccia nuovi?

Comment

• Font Size
            Se si va piano...se non c'? necessit? di fare staccate al limite....vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene pure un solo disco.

Comment

• Font Size
              io sul mostro ho un disko solo. E se vai tranquillo va bene. Dopo tutto se l'hanno montato avra passato di certo i requisiti essenziali di omologazione...quuindi vai tranqi!

Comment

X
              Working...
              X