Sull'opaco sono pienamente d'accordo....sul nero...mmmh....magari replica Desmo16 D'Antin......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come la vernicio?!
Collapse
X
-
potrebbe essere un'idea, ma non verde acido kawasakista....un verde metalizzato, magari un p? pi? chiaro del matrix...Originally posted by caniggiaMa cosa ne pensate di farla verde con gli adesivi Beck's?Oppure replica HM PLANT con il rosso al posto dell'arancio?come sarebbero secondo voi?
Comment
-
un bel verde identico a quelo della pubblicit? magari opaco!!!!!ma con una bella bandiera tricolore?verde sotto, bianco nel mezzo e rosso corsa sopra!!!!non s? dove sbattere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
hai ragione ? molto bella ma ? una colorazione da 998....come quella dell'HM PLANT!!!! come l'INFOSTRADA argento o rossa,come vuoi...non ? facile per? trovare una bella colorazione!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
Io sono un amante sfegatato del giallo,se io avessi il 999 lo farei simile alla colorazione Sterilgarda,che trovo bellissima,oppure replica Fila ma su base gialla....ne ho vista tempo fa ed ? stupenda.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
? stupendo jack...ma nn so ki lo faccia!!dal conce ho visto una 999 da pista cn lo stesso tipo di scarico ma cn lo stemma termignoni...nn so x? se lo era..ma credo di s?!!Originally posted by 13stefanoPer favore ditemi chi produce questo scarico!!!Originally posted by Jack Sparrow

Comment
X

Comment