Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo da 50 o 54

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Completo da 50 o 54

    Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?

    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    meglio il 54

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Completo da 50 o 54

      Originally posted by ruggero
      Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?

      Voi che dite?
      Dipende se hai la moto originale, meglio il 50.
      Col 54 rischi di svuotare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Completo da 50 o 54

        Originally posted by ultras998s
        Originally posted by ruggero
        Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?

        Voi che dite?
        Dipende se hai la moto originale, meglio il 50.
        Col 54 rischi di svuotare
        Il mio mecca mi ha detto che col 54 ci st? a pelo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Completo da 50 o 54

          Originally posted by ruggero
          Originally posted by ultras998s
          Originally posted by ruggero
          Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?

          Voi che dite?
          Dipende se hai la moto originale, meglio il 50.
          Col 54 rischi di svuotare
          Il mio mecca mi ha detto che col 54 ci st? a pelo.
          Ripeto secondo me il 54 e' troppo per un base originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ti consiglio un 50. 54 si svuota un bel po. Tranne che la utilizzi solo per la pista. ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un 54 calza apennello.In pi? non ? detto che svuoti,dipende dallo scarico,da come ? fatto.Molte volte sono credenze popolari queste.Io sono passato,su un 999s dal completo da 55 al 57 e quando dicevano che era troppo grosso sbagliavano,perch? ho avuto solo benefici su tutto l'arco di erogazione!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai pur di 54, io su un S4R con motore originale (ancora per poco) ho un 48/51 conico e mi trovo benissimo, con un motore spinto come il tuo il 54 v? bene, c' ? un mio amico che monta un completo da 57 sul 749R e dice che ? perfetto, ma lo usa solo in pista.
                un altro ragazzo che conosco ha montato il completo da 54 sul 998 (che ha il tuo stesso motore) e si trova bene anche per un utilizzo stradale, ha un solo problema, quando aveva il 50 non doveva girare coi tappi nelle orecchie... :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il completo da 54 termignoni ? lo scarico perfetto per la 999. Con la centralina e il filtro aperto perdi pochissimo sotto e rende tantissimo sopra i 7000 giri. Gli scarichi originali e le mappature originali sono fatte per passare la euro 2, ma il motore ? fatto per ben altre prestazioni gi? di serie. Il 57 ? il limite massimo per la 999 oltre il quale si deve iniziare a metter mano al motore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Aran Banjo
                      Il completo da 54 termignoni ? lo scarico perfetto per la 999. Con la centralina e il filtro aperto perdi pochissimo sotto e rende tantissimo sopra i 7000 giri. Gli scarichi originali e le mappature originali sono fatte per passare la euro 2, ma il motore ? fatto per ben altre prestazioni gi? di serie. Il 57 ? il limite massimo per la 999 oltre il quale si deve iniziare a metter mano al motore.
                      Guarda che si sta parlando del base 03, non dell'S o del base '05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti interessa vendo un 54 completo
                        + centralina a meta' prezzo^
                        Giampaolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bhe secondo me il 50 va benissimo e meglio del 54 sicuramente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno sa se ci sono ditte produttrici di solo terminale omologato con db-killer e collettore elimina catalizzatore?

                            1.Mivv silenziatore omologato (a tre tromboncini) 580+iva, collettore 140+iva.

                            Ne conoscete altre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ultras998s
                              Originally posted by Aran Banjo
                              Il completo da 54 termignoni ? lo scarico perfetto per la 999. Con la centralina e il filtro aperto perdi pochissimo sotto e rende tantissimo sopra i 7000 giri. Gli scarichi originali e le mappature originali sono fatte per passare la euro 2, ma il motore ? fatto per ben altre prestazioni gi? di serie. Il 57 ? il limite massimo per la 999 oltre il quale si deve iniziare a metter mano al motore.
                              Guarda che si sta parlando del base 03, non dell'S o del base '05.
                              Pardon. Non avevo capito, ma avendo avuto il 998 col 50, sono comunque propenso al 54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X