Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?
Oggi ho visto un 999 03 come il mio che montava un 50 completo, visto che ho intenzione di montare un completo al posto dell'assimetrico, meglio il 50 o il 54?
Voi che dite?
Dipende se hai la moto originale, meglio il 50.
Col 54 rischi di svuotare
Voi che dite?
Il mio mecca mi ha detto che col 54 ci st? a pelo.
Voi che dite?
Il mio mecca mi ha detto che col 54 ci st? a pelo.
Ripeto secondo me il 54 e' troppo per un base originale
Un 54 calza apennello.In pi? non ? detto che svuoti,dipende dallo scarico,da come ? fatto.Molte volte sono credenze popolari queste.Io sono passato,su un 999s dal completo da 55 al 57 e quando dicevano che era troppo grosso sbagliavano,perch? ho avuto solo benefici su tutto l'arco di erogazione!!!
vai pur di 54, io su un S4R con motore originale (ancora per poco) ho un 48/51 conico e mi trovo benissimo, con un motore spinto come il tuo il 54 v? bene, c' ? un mio amico che monta un completo da 57 sul 749R e dice che ? perfetto, ma lo usa solo in pista.
un altro ragazzo che conosco ha montato il completo da 54 sul 998 (che ha il tuo stesso motore) e si trova bene anche per un utilizzo stradale, ha un solo problema, quando aveva il 50 non doveva girare coi tappi nelle orecchie... :d
Il completo da 54 termignoni ? lo scarico perfetto per la 999. Con la centralina e il filtro aperto perdi pochissimo sotto e rende tantissimo sopra i 7000 giri. Gli scarichi originali e le mappature originali sono fatte per passare la euro 2, ma il motore ? fatto per ben altre prestazioni gi? di serie. Il 57 ? il limite massimo per la 999 oltre il quale si deve iniziare a metter mano al motore.
Il completo da 54 termignoni ? lo scarico perfetto per la 999. Con la centralina e il filtro aperto perdi pochissimo sotto e rende tantissimo sopra i 7000 giri. Gli scarichi originali e le mappature originali sono fatte per passare la euro 2, ma il motore ? fatto per ben altre prestazioni gi? di serie. Il 57 ? il limite massimo per la 999 oltre il quale si deve iniziare a metter mano al motore.
Guarda che si sta parlando del base 03, non dell'S o del base '05.
Guarda che si sta parlando del base 03, non dell'S o del base '05.
Pardon. Non avevo capito, ma avendo avuto il 998 col 50, sono comunque propenso al 54.
Comment