Originally posted by ultras998s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni co-moderatore Ducati.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono sbagliato, era Vipero76 in prima paginaOriginally posted by ultras998sE' sparito un mio post?Originally posted by abezzeMetti gpm al suo posto. L'ha chiesto anche ultras998s prima che sparisse il suo post

Comment
-
risposto in pm...Originally posted by palutzavevo capito che ti interessava e sicuramente sei sempre presente su questo forum. Se vuoi ti tolgo. Scusami se ho capito male.Originally posted by Smuffinma scusate...io da dove sbuco ?
Stvao votando e ho visto il mio nome... 
Comment
-
Ti infastidisce mettere anche il mio nick?Originally posted by palutzSmuffin mi ha detto in pvt che resta tranquillamente in "lizza".
Le votazioni si chiuderanno a fine di questa settimana e questa ? la lista dei candidati.
Comment
-
Certamente.Originally posted by gpmTi infastidisce mettere anche il mio nick?Originally posted by palutzSmuffin mi ha detto in pvt che resta tranquillamente in "lizza".
Le votazioni si chiuderanno a fine di questa settimana e questa ? la lista dei candidati.
E adesso cosa fai, ti metti anche a fare la vittima sacriFICAle?
Sempre pronto a deridere, insultare e contrastare il sottoscritto adesso vorresti lavorare insieme a me?
Io no.
Quindi non ti ho messo oltre al fatto che non hai partecipato alla discussione precedente da cui sono scaturiti i nomi.
PS: lo scudiero ha esaurito/fallito il suo compito che ti sei mosso direttamente te? un p? in ritardo direi...
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Io ho votato Smuffin, perch? ? la rappresentante femminile + informata sul mondo agonistico delle 2 ruote.
Confermo il mio + totale sostegno al Dott. Palutz, il cui operato ? apprezzato da tutti i pseudo-piloti Milanesi Ducatisti.
Abezze ? un invidioso-traditore, che un giorno torner?, con coda tra le gambe, nella Residenza Borgo Panigale... :d
Comment
-
Perch? non ti RImetti ai voti anche tu con GPM e vediamo visto l'esito del sondaggio sull'operato dei modOriginally posted by palutzCertamente.Originally posted by gpmTi infastidisce mettere anche il mio nick?Originally posted by palutzSmuffin mi ha detto in pvt che resta tranquillamente in "lizza".
Sempre pronto a deridere, insultare e contrastare il sottoscritto adesso vorresti lavorare insieme a me?
Io no.
Quindi non ti ho messo oltre al fatto che non hai partecipato alla discussione precedente da cui sono scaturiti i nomi.
PS: lo scudiero ha esaurito/fallito il suo compito che ti sei mosso direttamente te? un p? in ritardo direi...
anche se ultimamente devo dire che ti sei adeguato.
Comment
-
Ma a cosa e' dovuto precisamente questo astio reciproco?Originally posted by palutzCertamente.Originally posted by gpmTi infastidisce mettere anche il mio nick?Originally posted by palutzSmuffin mi ha detto in pvt che resta tranquillamente in "lizza".
Io no.
Comment
X

Comment