Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio

Mi han proposto i cerchi per 999 quelli Fila (rossi e blu) a 1900 copleti di gomme.... che dite , ne val la pena ? Cosa guadagno?
    Grazie!!

• Font Size
    a parte il fatto che potresti cambiare il titolo del post...visto che qualcuno potrebbe leggere "coniglio".
    Ne vale la pena....difficile a dirsi. Sicuramente sono meglio cerchi leggeri che pesanti. Questo ? logico. Per?...per? tutto deve essere rapportato al manico e all'effettiva necessit? che il pilota ha di quei cerchi.
    Nel senso che, se giri molto lontano dal limite della moto (che ne so...a Misano in 2:05) ti consiglierei di usare quei soldi per altro.
    Poi una domanda: che tipo di cerchi sono? Da che moto provengono? Che abbiano la colorazione Fila non significa mica che siano dei cerchi Marchesini forgiati....
    Il prezzo cmq, se si tratta di un paio di cerchi usati, mi sembra molto elevato. Di qualunque tipo essi siano.

Comment

• Font Size
      Sono nuovi da concessionario ducazzi... Sono quelli che trovi qui:http://www.kaistra.de/ducati/teile/felgen.html e sono in alluminio forgiato.

Beh, a dire il vero non sono certo in grado di protare la moto al limite. Pero', dato che volevo avere i cerchi di ricambio per andare in pista... Mah, forse mi conviene prenderne di usati a 700 euro...

Comment

• Font Size
        cos? ti risparmi 1200 euri

Comment

• Font Size
          Non sono i marchesini ufficiali, lascia stare e prendili usati a 700 ?.Risparmi e reinvesti la rimanenza.Ti consiglio il telaietto anteriore alleggerito per la pista 350 ? spesi bene;l'eliminazione del corpo faro e dei cablaggio ti toglie 5 kg dall'avantreno bilanciando di pi? la moto.

Comment

• Font Size
            Andata... Ho preso i cerchi usati... E il resto dei soldi li spendo a putt... ops in divertimenti !!! ;-)

Grazie dei consigli !!!

Comment

• Font Size
              quello dovrebbe essere il cerchio in alluminio forgiato dei modelli "r" fino al 2004. risparmi 2 chili. con il cerchio dell"r" 05 (quelli con le razze sottili) di kili ne risparmi 3,2. io li ho montati sulla mia 999s e la differenza si sente. sia che tu sei un chiodo sia che sei un pilota. la moto frena e cammina di piu' ed e' abissalmente piu' maneggevole......abissalmente.
              poi potremmo stare qui a dire che non servono, che se non corri non li sfrutti e bla e bla.......

Comment

• Font Size
                Re: Consiglio

Originally posted by Il Pres
                Mi han proposto i cerchi per 999 quelli Fila (rossi e blu) a 1900 copleti di gomme.... che dite , ne val la pena ? Cosa guadagno?
                Grazie!!
                Non prenedere quelli , ne quelli originali usati,
                ma cerca dei cerchi usati possibilmente in magnesio.
                I KILI tolti alle ruote si sentono sensibilmente in inserimento!!!
                Esperienza personale

Comment

X
                Working...
                X