Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate qu?...nuovo S4R"s" ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guardate qu?...nuovo S4R"s" ???

non si vede se ha il testastretta ma sicuramente ha un bel comparto ciclistico, telaio rinforzato e parlano di 14500 euri con scarichi carbonio om., ohlins e amm di sterzo

ecco cosa abbiamo avvistato io e Bambolotto vicino la casa madre, una Paul Smart nuova nuova ed un s4r mooolto particolare, forse il famigerato s4 con

del motore me ne fregherebbe anche poco perch? ? pi? che suff il 996 sul monster, ma per quanto riguarda il resto....

• Font Size
    Sbav sbav sbav....trovo eccessivo tutto quel ben di dio su una Monster..ossia su una naked..per?..accipicchia...cmq..tra le due..io sbavo molto di pi? sulla Smart....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Sbav sbav sbav....trovo eccessivo tutto quel ben di D[@ su una Monster..ossia su una naked..per?..accipicchia...cmq..tra le due..io sbavo molto di pi? sulla Smart....
      ? quello che penso pure io...secondo me gi? la S4R cia troppa roba...per? quanto me gusta in montagna....

l'unica cosa che mi fa incacchiare e' che se e' vero che la vendono con amm di sterzo ecc. ecc..... a quel prezzo...bella fregata sotto certi punti di vista....

Comment

• Font Size
        Bella non vedo l'ora di vederla dal vero e di sentire il rombo !!!!

Complimenti per lo scoop !!!!

Comment

• Font Size
          Spettacolo! Cavolo abito a Bologna e ne vedo pochissime di Ducati mascherate. Domani vado al Borgo e sto l? tutto il giorno!

Cmq, stasera vedo un amico che lavora in Ducati e gli chiedo qualche notizia, domani vi racconter?.

Ciao

Comment

X
          Working...
          X