Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPIROSSI TESTER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAPIROSSI TESTER

    Scusate ragazzi ma fino a poco tempo fa si parlava di crisi DUCATI in SBK(PRIMA DELL"ARRIVO DI LANZI) che il bicilindrico non era piu all"altezza etc. etc. ma secondo voi non bastava far testare la F05 a CAPIROSSI e rendersi subito conto che erano i piloti che non andavano?

  • Font Size
    #2
    Re: CAPIROSSI TESTER

    Originally posted by goottain
    Scusate ragazzi ma fino a poco tempo fa si parlava di crisi DUCATI in SBK(PRIMA DELL"ARRIVO DI LANZI) che il bicilindrico non era piu all"altezza etc. etc. ma secondo voi non bastava far testare la F05 a CAPIROSSI e rendersi subito conto che erano i piloti che non andavano?
    E si.....tutto cos? facile....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: CAPIROSSI TESTER

      Originally posted by desmoone
      Originally posted by goottain
      Scusate ragazzi ma fino a poco tempo fa si parlava di crisi DUCATI in SBK(PRIMA DELL"ARRIVO DI LANZI) che il bicilindrico non era piu all"altezza etc. etc. ma secondo voi non bastava far testare la F05 a CAPIROSSI e rendersi subito conto che erano i piloti che non andavano?
      E si.....tutto cos? facile....
      quoto, facciamo fare a capirossi anke il tester delle moto da strada e siamo a posto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il Test l'ha fatto Lanzi...Il pompone ? competitivo!!

        ..secondo me ha ancora moltoe carte da giocarsi!!x? qualke cavallino in pi?...nn c starebbe male!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: CAPIROSSI TESTER

          Originally posted by goottain
          Scusate ragazzi ma fino a poco tempo fa si parlava di crisi DUCATI in SBK(PRIMA DELL"ARRIVO DI LANZI) che il bicilindrico non era piu all"altezza etc. etc. ma secondo voi non bastava far testare la F05 a CAPIROSSI e rendersi subito conto che erano i piloti che non andavano?
          ma adesso per una vittoria Capirex si ? trasformato nella soluzione di tutti i prob Ducati?
          Alla 999 bastava mettere su un pilota degno di questo nome e Lanzi l'ha dimostrato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me state ancora una volta esagerando, ok Lanzi ha vinto una manche con la ufficiale ma anche James e Regis ci sono riusciti. Secondo me se questo campionato non ? stato vinto ? stato pi? per merito di Suzuki che per demerito di Ducati. Ora ci sono quattro moto in grado di vincere una manche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vypero76
              Secondo me state ancora una volta esagerando, ok Lanzi ha vinto una manche con la ufficiale ma anche James e Regis ci sono riusciti. Secondo me se questo campionato non ? stato vinto ? stato pi? per merito di Suzuki che per demerito di Ducati. Ora ci sono quattro moto in grado di vincere una manche.
              Laconi ? molto veloce ha solo il difetto che fa errori, ma a me personalmente piace e lo ritengo un buon pilota.
              Toseland continuo a nn capirlo e nn mi piace. Andava bene come secondo di Hodgson. Come primo pilota proprio nn va..
              E quando Lanzi ha corso Toseland c'era. E Lanzi era la prima volta che aveva una moto decisamente pi? complicata della sua. Eppure nn c'? mai stata storia o paragone..
              Il campionato ? stato perso per demeriti piloti (hanno fatto troppi 0 in classifica all'inizio) e della Ducati (? arrivata all'inizio campionato meno preparata della Suzuki).

              Comment


              • Font Size
                #8
                A dire il vero Lanzi ha detto che ? stato pi? facile vincere quella gara che arrivare sesto con la sua vecchia moto. Probabilmente l'ufficiale non ? poi cos? complicata e cmq il pilota lo conoscono in Ducati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Palutz.
                  La Ducati ? partita quest'anno con l'handicap di essere meno preparata della gi? competitiva Suzuki. E come Ducati un p? tutte le altre...Honda in primis.
                  A ci? ci si ? aggiunto il problema piloti...uno si sdraia in continuazione Xaus's style....l'altro non ha la costanza del campione del mondo e si ? perso (perch? ricordo a tutti che lo scorso anno non ? Toseland che ha vinto il mondiale...l'ha perso Laconi!!).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vypero76
                    A dire il vero Lanzi ha detto che ? stato pi? facile vincere quella gara che arrivare sesto con la sua vecchia moto. Probabilmente l'ufficiale non ? poi cos? complicata e cmq il pilota lo conoscono in Ducati.
                    Il che a maggior ragione nn ti fa chiedere allora Toseland come faccia a far fatica ad arrivare quarto????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che altro mi chiedo come sia possibile che Regis vinca una manche lottando alla pari con Corser e Haga e la manche successiva non vada oltre il sesto posto.
                      Quest'anno gli ufficiali Ducati non sono stati costanti, qualcosa deve pur aver dato loro fastidio.
                      Ricordo pure una manche in cui Regis era in testa e se ne stava andando, la manche ? stata interrotta e quando ? stata fatta ripartire Regis non riusciva pi? ad andare.
                      Son bei misteri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vypero76
                        Pi? che altro mi chiedo come sia possibile che Regis vinca una manche lottando alla pari con Corser e Haga e la manche successiva non vada oltre il sesto posto.
                        Quest'anno gli ufficiali Ducati non sono stati costanti, qualcosa deve pur aver dato loro fastidio.
                        Ricordo pure una manche in cui Regis era in testa e se ne stava andando, la manche ? stata interrotta e quando ? stata fatta ripartire Regis non riusciva pi? ad andare.
                        Son bei misteri.
                        per quella manche la Ducati ha aperto una causa tecnica con la Pirelli.. stanno veriFICAndo.. quello che fa ridere ? che le veriFICHE saranno fatte nei lab Pirelli: quindi finir?, se nn ? gi? finito, tutto in una bolla di sapone.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X