Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998R/996R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998R/996R

Ciao tutti,
    mi chiamo Mate e sono dalla Croazia. Volevo farvi una domanda per quanto riguarda le Ducati usate. Vorrei comprare una 998R, eventualmente 996R, ma in perfette condizioni, pochi chilometri, mai pista...etc. Mi servirebbero informazioni se ce qulcuno chi vende...
    Grazie,
    M.

P.S. Saluti a Bobo, ci conosiamo da Rijeka. Sono li molto spesso con la 916 SPS e 998.

• Font Size
    Welcome

Have you tryed this? http://www.moto.it/usato/usato02.asp...=23&Cerca.y=13

Comment

• Font Size
      un mio amico che ha un negozio di intermediazione moto usate ha un 998R con 1500 km che penso venda a 21500 euro, la moto si trova a modena e il precedente proprietario la utilizzava solo per andare al bar, i supercorsa di serie hanno ancora 3 cm per lato di gomma inutilizzata.
      io la moto l' ho vista ed ? perfetta, volevo prenderla io, fai te...
      se vuoi in P.M. ti d? i dati per metterti in contatto...

Comment

• Font Size
        Grazie! Si, oltre moto.it ho provato mobile.de; motoscout24.de; mobile.de; ducati.de; 1000ps.at... prezzi sono veramente diversi, da 18000 fino a 28000 eur.

badMo, ti ho mandato PM.

Comment

• Font Size
          Re: 998R/996R

Originally posted by mate
          Ciao tutti,
          mi chiamo Mate e sono dalla Croazia. Volevo farvi una domanda per quanto riguarda le Ducati usate. Vorrei comprare una 998R, eventualmente 996R, ma in perfette condizioni, pochi chilometri, mai pista...etc. Mi servirebbero informazioni se ce qulcuno chi vende...
          Grazie,
          M.

P.S. Saluti a Bobo, ci conosiamo da Rijeka. Sono li molto spesso con la 916 SPS e 998.
          Al Conce di un mio amico ci sono un 996R con 3500Km( l'ho visto io e' a dir poko pari al nuovo!!!).
          Sui 16000 lo porti via.
          Poi dovrebbero vendere anche un 998R di un ragazzo che ha corso il DesmoChallenge con la moto originale.
          Se sei interessato ti posso dare il tel e indicazioni!

Comment

• Font Size
            Vi ringrazio per informazioni. Dopo domani vado a Modena prendere la moto.

P.S. badMO se vieni a Rijeka il 22-23 Ottobre fammi sapere, possiamo andare a mangiare insieme dopo le gare. Eventualmente ti offro un caffe :mrgreen: ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mate
              Vi ringrazio per informazioni. Dopo domani vado a Modena prendere la moto.

P.S. badMO se vieni a Rijeka il 22-23 Ottobre fammi sapere, possiamo andare a mangiare insieme dopo le gare. Eventualmente ti offro un caffe :mrgreen: ...
              l' hai presa! benissimo! io ci avevo fatto un pensiero, ma dopo il giro che ho fatto sabato (400 km di passi e pieghe) e aver finalemente capito il limite del mio S4R, ho deciso che per me ? la moto definitiva, quel 998R sarebbe stato troppo impegnativo su strada, ma assai gratificante in pista
              cmq ancora complimenti per l' acquisto, quando verr? a girare a rijeka col mi caro trattore magari ti far? sapere.
              cavagli la cera ai supercorsa, quella moto merita di girare tra i cordoli

ciao :d

Comment

X
              Working...
              X